News

Barbara d’Urso: ecco cosa c’è stato davvero con Pupo

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha punzecchiato l'opinionista dopo le sue ultime dichiarazioni al GF Vip

Pubblicato il: 04 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 130


Barbara d’Urso: ecco cosa c’è stato davvero con Pupo

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha punzecchiato l'opinionista dopo le sue ultime dichiarazioni al GF Vip



Negli ultimi giorni, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha fatto una clamorosa rivelazione al Grande Fratello Vip. Con l’aiuto di Alfonso Signorini, il cantante ha fatto intendere di aver avuto un flirt con Barbara d’Urso, la quale però avrebbe sempre smentito. La dichiarazione dell’opinionista ha spinto la d’Urso a replicare in diretta e a smentire ulteriormente la faccenda. A tal proposito, la conduttrice ha invitato Pupo a non parlare più di quella che sarebbe una bugia.

Barbara d’Urso: la replica a Pupo

Ha fatto molto scalpore la dichiarazione di Pupo al Grande Fratello Vip. Mentre si commentava l’incredibile situazione tra Adriana Volpe e Antonio Zequila (la prima nega un flirt con l’attore, il secondo invece lo conferma), l’opinionista ha affermato: “Zequila mi è molto simpatico, io credo a quello che dice perchè anche a me è successo che qualche donna abbia negato una relazione”. A quel punto Alfonso Signorini è intervenuto: “Ah sì, Barbara d’Urso”.

LEGGI ANCHE — Vittorio Sgarbi insulta Barbara d’Urso: lei termina la diretta in lacrime

Barbara d’Urso: le scuse di Pupo su Twitter

Naturalmente il cantante ha sorvolato, ma era chiaro che si riferisse alla conduttrice. Non a caso, proprio la stessa Barbara d’Urso ha voluto replicare in diretta alla sua affermazione: “Dopo anni continua a raccontare un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa. Adesso basta, ok? E amici come prima”. La risposta di Barbara d’Urso è arrivata forte e chiara a Pupo, il quale ha prontamente scritto un tweet nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE — Mediaset cancella due ospitate di Sgarbi, lui conferma: “La causa è il virus d’Urso”

Barbara d’Urso e Pupo, cosa è successo davvero?

In sostanza, il cantante ha chiesto scusa ma inserendoci una frecciatina non di poco conto: “Barbara, ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente”. A queste bellissime frase che sembrano delle scuse sincere, Pupo ha aggiunto quella che sembrerebbe una frecciatina: “Ascoltando ‘La storia di noi due’, penserò ad un sogno che però non si è mai realizzato. Scusa”.

LEGGI ANCHE — Non è la d’Urso, pubblico sotto shock per le condizioni di Nina Moric: “Aiutatela”

Non a caso, pare che la canzone citata, Pupo l’abbia dedicata alla nota conduttrice durante la loro ipotetica relazione.




CATEGORIE News