Pubblicato il: 12 Dicembre, 2019  522

Barbara d’Urso, ecco quando i suoi programmi andranno in pausa!

La conduttrice è pronta a festeggiare il Natale e lascerà i suoi programmi per alcune settimane

Barbara d’Urso, ecco quando i suoi programmi andranno in pausa!

La conduttrice è pronta a festeggiare il Natale e lascerà i suoi programmi per alcune settimane


Il Natale è ormai vicino e Barbara d’Urso si appresta a chiudere i battenti delle sue trasmissioni. I tre talk show andranno in pausa per alcune settimane, giusto il tempo della sosta natalizia dove la d’Urso si dedicherà alla famiglia e ai suoi amici più stretti. Il primo stop arriverà da Domenica Live che si fermerà il 15 dicembre 2019, a seguire tutti gli altri. Il ritorno dei programmi dovrebbe oscillare tra il 12 e il 13 gennaio 2020, con l’aggiunta del Grande Fratello.

Barbara d’Urso: anche i suoi programmi vanno in pausa, ecco quando

Manca poco alle feste natalizie che, come ogni anno, cambieranno completamente il palinsesto Mediaset. Non a caso, i programmi di punta andranno in pausa, tra cui quelli di Barbara d’Urso che ne conta addirittura tre. La conduttrice, infatti, è già pronta a salutare i suoi telespettatori e concedersi le meritate vacanze assieme alla sua famiglia. Il primo programma ad andare in pausa sarà Domenica Live che andrà in onda per l’ultima volta quest’anno il 15 dicembre. A seguire, il 16 dicembre, sarà la volta di Live – Non è la d’Urso.

Barbara d’Urso confessa: “Ecco cosa vorrei sotto l’albero di Natale” La conduttrice ha svelato cosa le piacerebbe ricevere a Natale, affermando di non volere cose materiali


Barbara d’Urso, ecco quando ritornano i suoi talk show

Durerà un po’ di più Pomeriggio 5 che verrà trasmesso fino a venerdì 20 dicembre, giorno in cui la d’Urso informerà il ritorno delle sue trasmissioni. Come rivelato da Barbara d’Urso in occasione di una recente intervista, il Natale sarà l’occasione perfetta per fermarsi e concedersi il meritato riposo insieme alla sua famiglia. Non a caso, il ritorno sarà più impegnativo del solito. L’imminente nuovo anno la vedrà super impegnata con i tre talk show e con la nuova edizione del Grande Fratello. Stando a quanto rivelato dal web, la conduttrice dovrebbe ritornare sul piccolo schermo a partire dal 12 o 13 gennaio 2020.

Chiara Nasti, la frecciatina a Barbara d’Urso dopo la figuraccia in diretta Dopo la figuraccia della conduttrice a Live - Non è la d'Urso, l'ex naufraga ha risposto con una frecciatina

Si ipotizza che possa iniziare con Domenica Live e Pomeriggio 5. Per Live – Non è la d’Urso, infatti, si stima che possa riprenderlo il 20 gennaio. Ai tre programmi si aggiungerà anche il Grande Fratello, la cui data pare fissata per metà aprile. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News