Aggiornato al: 05 Settembre, 2019  453

Barbara d’Urso, ecco quando inizieranno tutti i suoi programmi!

La conduttrice è pronta ad iniziare una nuova stagione televisiva con i suoi programmi di spicco

Barbara d’Urso, ecco quando inizieranno tutti i suoi programmi!

La conduttrice è pronta ad iniziare una nuova stagione televisiva con i suoi programmi di spicco


Dopo le lunghe vacanze estive che l’hanno vista in giro per l’Italia, Barbara d’Urso è pronta a ritornare sul piccolo schermo di Canale 5 con i suoi programmi di spicco. Anche per quest’anno, la conduttrice andrà in onda subito con Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nonostante i dubbi iniziali, anche Live – Non è la d’Urso è stato confermato e ritornerà in prima serata con un nuovo giorno di diretta. La d’Urso sarà impegnata anche con la nuova edizione del Grande Fratello che tornerà nel 2020.

Barbara d’Urso, la conduttrice torna a lavoro!

L’estate giunge al termine e Barbara d’Urso si prepara al tanto atteso rientro in tv. Diversamente da quanto vociferato in precedenza che vedeva il suo ritorno all’inizio della terza settimana di settembre, la conduttrice tornerà il 9 settembre 2019 con la prima puntata di Pomeriggio 5. Un cambio di programma che avrebbe spinto Uomini e Donne a rinviare di una settimana il debutto per consentire a Bitter Sweet di andare in onda al suo posto e terminare la stagione. Per quanto riguarda Domenica Live, l’appuntamento è fissato il 15 settembre 2019.

Barbara d’Urso nella bufera per il gesto dopo la morte di Nadia Toffa La popolare conduttrice di Canale 5 ha avuto quella che in tanti hanno definito una vera caduta di stile


Barbara d’Urso, una domenica all’insegna della conduttrice

Tuttavia, la d’Urso occuperà l’intera domenica di Canale 5. Il motivo? Oltre al talk show pomeridiano, la conduttrice andrà in onda pure la sera con Live – Non è la d’Urso. La notizia che fa sicuramente scalpore è il ritorno di Live – Non è la d’Urso nello stesso giorno di Domenica Live. Ebbene sì, pare proprio che la conduttrice occuperà tutta la domenica italiana di canale 5 con i suoi due programmi di spicco: dal pomeriggio fino alla sera. Una decisione che sarebbe arrivata dopo un colloquio con i vertici Mediaset che quest’anno riproporranno la Champions League.

È bufera su Uomini e Donne, sui social pubblico scatenato contro la redazione I telespettatori non ci stanno e in molti si sono schierati dalla parte di Teresa Cilia, chiedendo verità

Poiché le partite della massima competizione europea saranno trasmesse di martedì o mercoledì, la d’Urso sarebbe stata costretta a spostare il suo programma serale a domenica (probabilmente unico giorno disponibile). Oltre ai tre talk show, la conduttrice guiderà anche la versione tradizionale del Grande Fratello in partenza ad aprile 2020.

CATEGORIE News