Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  11359

Barbara D’Urso fidanzata con Alberto del GF? Ecco la rivelazione di Mara Venier

Ecco come stanno davvero le cose secondo alcuni video pubblicati su Instagam dalla conduttrice

Barbara D’Urso fidanzata con Alberto del GF? Ecco la rivelazione di Mara Venier

Ecco come stanno davvero le cose secondo alcuni video pubblicati su Instagam dalla conduttrice


Da quando si sono spenti i riflettori del Grande Fratello 2018, uno degli argomenti caldi dell’estate è il presunto flirt tra la conduttrice Barbara D’Urso e il vincitore di questa edizione Alberto Mazzetti. Sono molte le voci che si rincorrono in questi giorni, ma la verità è apparsa solamente da qualche ora, sulle stories di Instagram della D’Urso. Inoltre a fare la “rivelazione” sarebbe stata Mara Venier, che avrebbe messo decisamente in imbarazzo l’amica, con una frase inaspettata su Alberto. Di cosa si tratta?

Barbara D’Urso alla festa di Gina Lollobrigida

Sia Barbara D’Urso che Mara Venier erano ospiti alla festa di compleanno della grande diva Gina Lollobrigida. Infatti entrambe hanno postato diversi video dell’evento che testimoniano la loro presenza. Seguendo le stories appare chiaro che le due donne si stavano divertendo un mondo, ma ecco che Mara improvvisamente fa una battuta sulla presunta liason tra Barbara e Alberto Mazzetti: “Ma è vero che ti sei fidanzata con Alberto del Grande Fratello?“. Pronta la reazione della conduttrice che risponde: ” Ma allora sei scema?”. E nei video si vedono le due donne ridere e divertirsi.

Presto Barbara D’Urso e Mara Venier saranno rivali


Dopo questo evento mondano però le due conduttrici e amiche prenderanno strade diverse perchè a partire dal mese di settembre 2018, la Venier torna alla Rai come padrona di casa di Domenica In. L’edizione appena conclusa condotta dalle Parodi, non ha sfondato e gli ascolti sono stati decisamente deludenti. Non hanno infatti nemmeno sfiorato lo share ottenuto da Domenica Live, che vanta una media di tre milioni di telespettatori. Quindi la sfida sarà tra Mara e Barbara, ma per scoprire chi avrà la meglio dovremo attendere ancora qualche mese. Nel frattempo continuiamo a seguire le loro stories soprattutto quelle della D’Urso per scoprire se Alberto è in qualche modo la sua nuova fiamma.

Continuate a seguirci per non perdetevi le prossime news di gossip sui vostri personaggi preferiti

CATEGORIE News