Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  64599

Barbara d’Urso, finisce in manette un suo ospite fisso

Dai salotti di Domenica Live e Pomeriggio 5 alla prigione il passo è breve

Barbara d’Urso, finisce in manette un suo ospite fisso

Dai salotti di Domenica Live e Pomeriggio 5 alla prigione il passo è breve


Barbara d’Urso non sta attraversando un momento propriamente facile, soprattutto a causa del Grande Fratello 15 e del cast che la conduttrice in primis (essendo anche autrice del reality show di Canale 5) ha contribuito a formare. Tuttavia le critiche sembrano quasi scivolarle addosso, e la sessantenne napoletana ogni giorno va in televisione in diretta col sorriso, indipendentemente da quello che succede e dalle critiche feroci che riceve. Tuttavia la vicenda di oggi non potrà certo scivolarle addosso.

Finisce in manette un ospite fisso di Barbara d’Urso

Sì, perché dopo tutte le accuse ricevute a causa del comportamento inqualificabile di Luigi Mario Favoloso (che è stato squalificato a causa della famosa maglietta sessista riguardante Selvaggia Lucarelli), ecco che un nuovo scandalo minaccia di travolgere la signora del pomeriggio di Canale 5. Ieri, infatti, è stato arrestato un ex ospite fisso di Barbara d’Urso, il quale più volte ha presenziato a Domenica Live e Pomeriggio 5 nelle vesti sia di opinionista che di ospite di punta da intervistare.

Il post su Twitter di Selvaggia Lucarelli


Stiamo parlando di Antonio “Anthony” Manfredonia, ex di Barbara De Rossi che Barbara d’Urso più volte ha ospitato nel suo salotto a Domenica Live. A svelarlo è Selvaggia Lucarelli, che scrive su Twitter:  “Quindi secondo la signora conduttrice dovrebbe smettere di parlare chi subisce attacchi sessisti non chi li fa. Perché se una si lamenta è in cerca di visibilità. Non fa una piega. Sempre più dalla parte delle donne. Avanti così Barbarella. Sempre meglio. Pora stella. Deve stare zitto chi subisce, non chi fa”.

Le parole fortissime contro la conduttrice di Canale 5

La nota giornalista e giudice di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci ha calcato ancora la mano, come sempre quando si parla della d’Urso, con la quale ormai da anni c’è in corso una vera e propria faida senza esclusione di colpa: Proprio dalla parte delle donne oh. […] A proposito. Ieri è stato arrestato questo personaggio per truffe. Intanto aveva ricevuto due condanne per minacce e stalking nel luglio 2016. Chissà chi lo ospitava per infangare la donna che poi lo ha fatto condannare…”. 

Secondo noi questa volta Selvaggia ha pienamente ragione, non credete?!

CATEGORIE News