Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  1351

Barbara d’Urso mantiene la promessa: ecco come ha reagito al Coronavirus

La conduttrice ha deciso di condividere un video in cui è intenta a mangiare in un ristorante cinese

Barbara d’Urso mantiene la promessa: ecco come ha reagito al Coronavirus

La conduttrice ha deciso di condividere un video in cui è intenta a mangiare in un ristorante cinese


Tra i programmi che parlano quotidianamente del Coronavirus c’è anche quello di Barbara d’Urso. Il suo Pomeriggio 5 aggiorna e informa, ma allo stesso tempo prova anche a tranquillizzare la popolazione, sempre più impaurita dal possibile contagio. In virtù di ciò, la conduttrice ha spiegato più volte quali sono le modalità di essere infettati, spiegando che il virus non si trasmette col cibo. Per tale motivo, in queste ore, ha  teso una mano a tutti quei ristoranti cinesi che stanno subendo un clamoroso calo di clienti.

Barbara d’Urso: la sua reazione al Coronavirus

Da qualche settimana ormai, Barbara d’Urso sta parlando del Coronavirus nelle sue trasmissione. Il fine è quello di aggiornare e tranquillizzare la popolazione, fin troppo spaventata per quanto sta succedendo. In particolar modo, diventano sempre meno gli italiani che vanno in un ristorante o un negozio cinese. Il mercato delle China-town sparse in tutta Italia ne sta risentendo molto, in quanto i clienti scarseggiano ogni giorno che passa. Proprio su questo argomento, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha spiegato che il virus non si trasmette col cibo e, per dimostrare le sue parole, ha mangiato anche un biscotto della fortuna proprio qualche giorno fa.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti furioso: “Incredibile quello che fa Barbara d’Urso!” Il vincitore della penultima edizione del reality show ha tuonato ancora una volta contro la popolare conduttrice


Barbara d’Urso va in un ristorante cinese

Tuttavia, il suo gesto non ha convinto tutti e per tale ragione ha voluto fare di più. Se il suo gesto di mangiare il biscotto della fortuna non ha convinto tutti, la scelta di andare a mangiare in un ristorante cinese ha fatto sicuramente più rumore. Ebbene sì, Barbara d’Urso si è recata in un noto locale cinese della sua zona e ha pubblicato video e foto di quello che mangiava. Con un post su Instagram, ha dichiarato: “Iniziamo così, perché come promesso io sto mangiando al ristorante cinese”.

GF Vip 4, Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Serena Enardu La popolare conduttrice è parsa molto infastidita da alcune parole pronunciate nella Casa ci Cinecittà dall'ex tronista di Uomini e Donne

Non a caso, la conduttrice aveva più volte invitato gli italiani ad andare ai ristoranti cinesi e tutte le volte si era sentita rispondere “perché non ci vai tu”. Detto, fatto, armata del suo cellulare ha pubblicato la sua cena cinese. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News