Aggiornato al: 19 Agosto, 2019  780

Barbara d’Urso presa in giro: le sue orecchie fanno il giro del web!

La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata pesantemente criticata per le sue orecchie da numerosi utenti social

Barbara d’Urso presa in giro: le sue orecchie fanno il giro del web!

La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata pesantemente criticata per le sue orecchie da numerosi utenti social


Anche lontano dalle telecamere, Barbara d’Urso riesce a far parlare di se. In attesa di ritornare in tv per la nuova stagione che la vedrà super impegnata, la conduttrice si sta godendo l’estate tra mare e piscina. Tuttavia, una sua foto pubblicata su Instagram che la ritrae in stato di relax sulla spiaggia sta facendo il giro del web. Il motivo è alquanto incredibile, in quanto la d’Urso è stata criticata per le sue orecchie. Proprio nello scatto in questione, una delle due ha incuriosito negativamente gli utenti social.

Barbara d’Urso: l’orecchio della conduttrice spopola sul web

La nuova stagione televisiva sta per cominciare e tutti i riflettori sono puntati su Barbara d’Urso, la quale condurrà ancora una volta la maggior parte dei programmi Mediaset. Per prepararsi al ritorno in scena, la conduttrice si sta godendo le sue vacanze estive. Tra giornate in spiaggia e momenti di relax in posti da sogno, la d’Urso ha documentato la sua estate con numerosi scatti pubblicati su Instagram. Tra questi però, uno in particolare ha attirato l’attenzione degli utenti social. Nella foto in cui è sdraiata a riva al mare, di profilo, e in uno stato di beatitudine, molti si sono focalizzati sul suo orecchio in bella vista. Sono bastati pochi minuti dalla pubblicazione della foto che sono piovuti commenti come “ma che orecchio hai?”.

Barbara d’Urso nella bufera per il gesto dopo la morte di Nadia Toffa La popolare conduttrice di Canale 5 ha avuto quella che in tanti hanno definito una vera caduta di stile
Barbara d’Urso: la conduttrice nel mirino degli haters

Per numerosi utenti di Instagram, l’orecchio di Barbara d’Urso è sembrato strano o addirittura modificato male. Qualcuno ha ironizzato dicendo che “le sia crollato”; altri l’hanno paragonata all’elefantino Dumbo; e un’altra fetta ha ipotizzato l’errore di photoshop. Insomma, un orecchio che appare normalissimo è stato invece motivo di critica e insulti gratuiti. La conduttrice, tuttavia, non si è scomposta e non ha dato peso alle numerose offese. D’altronde, anche perchè molti suoi followers sono corsi a difenderla. Nonostante i commenti negativi che piovono sul suo profilo, la d’Urso continua a godersi l’estate come testimoniano le sue ultime foto che la vedono in compagnia anche di volti noti dello spettacolo quali Filippo Nardi e Veronica Satti.


È bufera su Uomini e Donne, sui social pubblico scatenato contro la redazione I telespettatori non ci stanno e in molti si sono schierati dalla parte di Teresa Cilia, chiedendo verità

Continuate a seguire le nostre news per scoprire cosa stanno facendo i vostri beniamini nel corso di quest’estate 2019!

 

CATEGORIE News