Aggiornato al: 24 Gennaio, 2020  819

Barbara D’Urso senza freni: “Resterà in tv fino a 90 anni, fatevene una ragione”

La conduttrice del talk show di canale 5 ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi

Barbara D’Urso senza freni: “Resterà in tv fino a 90 anni, fatevene una ragione”

La conduttrice del talk show di canale 5 ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi


Da sempre una delle conduttrici più discusse di sempre, Barbara d’Urso è finita al centro dell’attenzione per le sue ultime affermazioni. Protagonista di una lunga intervista al settimanale Chi, ha rivelato alcuni aspetti inediti della sua vita a partire dalle sue relazioni fino al desiderio di restare in tv a lungo. Ma non solo, la d’Urso ha parlato anche della rivalità che c’è in tv, lanciando un appello a tutte le conduttrici che la invidiano.

Barbara d’Urso: l’intervista al settimanale Chi

Che Barbara d’Urso abbia cambiato il modo di fare televisione in Italia non c’è dubbio. I temi che tratta nelle sue trasmissioni fanno da sempre discutere, motivo per cui la conduttrice è spesso al centro dell’attenzione. Tuttavia, così come di tantissimi haters, gode anche di molti seguaci che la stimano e non perdono i suoi appuntamenti. In occasione di un’intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha parlato proprio del suo rapporto con i telespettatori. In sostanza, ha affermato di essere consapevole di non piacere a qualcuno, ma proprio a quest’ultimi ha fatto una promessa: “Resterò in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori”. Ad ogni modo, la d’Urso ringrazia chi con la sua presenza contribuisce a rendere i suoi programmi un vero e proprio successo.

Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso caccia Taylor Mega dai suoi programmi Durante la diretta di Live - Non ਠla d'Urso, la conduttrice si è arrabbiata molto con l'influencer


Barbara d’Urso: l’intimità e l’invidia

Tra le tante domande del settimanale Chi, sono spuntate due molto interessanti a cui Barbara d’Urso ha risposto senza freni. La prima riguarda le sue relazioni, ma ancora più nello specifico la sua intimità. A tal proposito, ha spiegato: “Io e il sesso? Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte. E visto che l’intrigo mentale non c’è quasi mai, il pericolo è escluso”. Una frase che allontana le voci di una relazione con Filippo Nardi che aveva affermato di recente di avere un ottimo rapporto con la d’Urso.

Taylor Mega non perdona: la vendetta ai danni di Barbara d’Urso Prosegue la protesta a distanza di Taylor Mega, che si è sentita ingannata dalla redazione della d'Urso e ha deciso di vendicarsi

La seconda domanda ha toccato la rivalità che c’è in televisione, in particolare all’invidia che qualche collega avrebbe per lei. Qui, la d’Urso ha risposto: “Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa. Io non sono nè gelosa, né invidiosa”.

CATEGORIE News