Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  755

Barbara d’Urso si scusa con Luxuria: la replica di Vladimir è da applausi!

La conduttrice ha chiesto scusa a Luxuria dopo quello che è avvenuto in diretta nel suo talk show

Barbara d’Urso si scusa con Luxuria: la replica di Vladimir è da applausi!

La conduttrice ha chiesto scusa a Luxuria dopo quello che è avvenuto in diretta nel suo talk show


Negli ultimi giorni è scoppiata una vera e propria bufera a seguito di quello che è successo a Live – Non è la d’Urso. Non a caso, Vladimir Luxuria ha dovuto fare i conti con Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi, dando vita ad un teatrino che ha destabilizzato i telespettatori. Le frasi utilizzate nel corso della diretta hanno ferito Luxuria, la quale ha avuto l’appoggio di numerosi utenti social. In queste ore, anche Barbara d’Urso ha voluto scusarsi in diretta con lei.

Barbara d’Urso: le scuse a Vladimir Luxuria

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi si sono confrontati con le cinque sfere, dando vita ad una clamorosa discusione con Vladimir Luxuria. L’opinionista, non a caso, ha ribadito quanto sia sbagliato usare termini omofobi come “froc**” o “ricchio**”, ma Feltri ha ribattuto di poter usare questi termini visto che sono nel dizionario. In modo più deciso, è stato lo scontro con Sgarbi, il quale si è difeso, a modo suo, in merito ad una dichiarazione che fece un po’ di tempo fa in cui sosteneva di aver visto Luxuria lavorare sulla strada nel 1989.

Uomini e Donne news, Claudio Sona si scaglia contro Barbara d’Urso Su Instagram l'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto delle accuse durissime alla conduttrice


Barbara d’Urso: la risposta di Luxuria

Lo scontro tra i due è degenerato, tanto che Sgarbi ha dichiarato: “Ce l’hai il ca**o o no? Sei un uomo? Allora sei una donna? Non hai il ca**o quindi? Io amo i travestiti, ho sempre avuto rispetto per te. Vuoi litigare. Non mi rompere il ca**o”. Proprio per questo incredibile scontro, Barbara d’Urso ha chiesto scusa a Luxuria dopo giorni di silenzio.  Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha voluto chiedere scusa a Vladimir Luxuria: “Mi dispiace che sia successo nella mia trasmissione, io sono contro ogni tipo di violenza, verbale e fisica”. D’altronde, il duro scontro avvenuto a Live – Non è la d’Urso ha mosso la coscienza di numerosi personaggi dello spettacolo, i quali hanno ritenuto vergognoso quello che è accaduto nei confronti di Luxuria, e ancora più vergognoso il fatto che la conduttrice abbia lasciato volare quei termini senza mai intervenire.

Furiosa lite tra Kikò Nalli e Barbara d’Urso: la conduttrice visibilmente risentita A Domenica Live si è consumato un battibecco dai toni feroci tra la d’Urso e l’ex gieffino fidanzato con Ambra

L’opinionista, subito dopo la puntata serale, aveva affermato di essersi sentita vittima del branco e di esserci rimasta molto male. E dopo le scuse della d’Urso, ha fatto sapere: “L’omofobia e la transofobia si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News