Aggiornato al: 08 Novembre, 2018  757

Barbara d’Urso tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, gli indizi che accendono il gossip

Matteo Salvini ha sempre mostrato una predilezione per la conduttrice, ma ad avere un altro sarebbe Elisa Isoardi

Barbara d’Urso tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, gli indizi che accendono il gossip

Matteo Salvini ha sempre mostrato una predilezione per la conduttrice, ma ad avere un altro sarebbe Elisa Isoardi


In questi giorni la politica ha incontrato il mondo del gossip e della televisione grazie a una notizia di cronaca rosa, ovvero la fine della relazione tra il Ministro degli Interni Matteo Salvini e la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi. Nel pomeriggio di mercoledì, subito dopo l’approvazione al Senato del Decreto Sicurezza promosso da lui proprio da Salvini, quest’ultimo si è collegato in diretta con Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque. E proprio qui tra i due c’è stato uno scambio di battute molto interessante!

Matteo Salvini ospite di Barbara d’Urso dopo la fine della relazione con Elisa Isoardi

Le voci riguardanti un presunto tradimento da parte di Elisa Isoardi (pare sia stata lei a lasciare il vicepremier Matteo Salvini) si rincorrono sul web, e Barbara d’Urso non poteva non approfittare della notizia della rottura tra i due per fare al Ministro delle domande “scomode” riguardanti proprio la sua vita sentimentale. Che alla conduttrice sembra interessare davvero molto. “I miei giornalisti che lavorano a Pomeriggio Cinque mi hanno chiesto di farti una domanda ed io te la faccio in una maniera più divertente” ha esordito la d’Urso.

Le provocazioni ammiccanti della conduttrice


Poi la conduttrice di Pomeriggio 5 ha proseguito così, ammiccando: “Tu da oggi mi segui anche su Instagram e allora io sono andata a controllare su Instagram ed ho visto che vai a dormire da solo con i fiori, da solo con la pizza…Con chi vai a dormire stasera, Matteo?”. Insomma, Salvini segue la d’Urso e sceglie sempre lei ogni volta che si tratta di parlare alla “pancia” degli italiani. Questa preferenza vuol dire forse qualcosa più di una semplice simpatia professionale tra i due? Va detto che in molti telespettatori ci sperano in questa strana coppia…

La strana coppia d’Urso-Salvini piacerebbe molto al pubblico

Dapprima Matteo Salvini si è mostrato confuso, e ha chiosato: “Non vendermi così sfigato, non è che vado a letto coi pupazzi, coi fiori e con la pizza sul cuscino. Non sono messo così male, dai! […] Non comincerò di certo oggi a parlare delle mie vicende private che non penso interessino a nessuno…. MA NON SONO SUL MERCATO”. Dunque il vice-premier dell’attuale governo ha già una nuova relazione? E la d’Urso non si è fatta scappare l’occasione per replicare, tra il serio e il faceto: “Cioè? Come non sei sul mercato? Non sei single? Io ci speravo, sono single, ho detto ‘mò mi propongo io!’”.

Al che, Salvini l’ha subito corretta: “Sì sono single, dove vuoi che vada”. Ovviamente si gioca, ma questa strana coppia d’Urso-Salvini sui social piace a molti!

CATEGORIE News