Aggiornato al: 15 Agosto, 2019  1440

Battiti Live: bufera su Gabry Ponte per aver osato troppo con Elisabetta Gregoraci?

Nel corso dell'ultima diretta del concerto musicale, il dj avrebbe osato troppo con la conduttrice

Battiti Live: bufera su Gabry Ponte per aver osato troppo con Elisabetta Gregoraci?

Nel corso dell'ultima diretta del concerto musicale, il dj avrebbe osato troppo con la conduttrice


Sta facendo molto rumore l’esibizione di Gabry Ponte a Battiti Live. Non tanto per la sua bravura in console, piuttosto per il suo gesto dopo la performance. Non a caso, il DJ si è fermato a parlare con Elisabetta Gregoraci subito dopo il suo mix di canzoni e si è lasciato andare un po’ troppo nei confronti della conduttrice. Qualcuno ha parlato addirittura di molestie sulla Gregoraci, in quanto la già ribattezzata “mano morta” del DJ sarebbe scivolata dove non avrebbe dovuto.

Battiti Live:  Gabry Ponte nei guai?

E’ davvero clamoroso quello che sta accadendo in questi giorni. Gabry Ponte, storico DJ italiano che continua a far ballare generazioni di persone, è finito nella bufera mediatica dopo l’ultima esibizione a Battiti Live. Durante il concerto di Italia 1 infatti, Ponte avrebbe osato un po’ troppo con Elisabetta Gregoraci, tanto da scatenare l’ira dei telespettatori che non hanno esitato a manifestare il proprio dissenso. Qualcuno ha parlato persino di molestie nei confronti della conduttrice, in quanto fin da subito la mano del DJ sarebbe scivolata verso il lato b dell’ex di Briatore. A confermare questa impressione, sarebbe stata la stessa Elisabetta che, accortasi della mano, l’avrebbe spostata immediatamente con la sua consueta eleganza.

Uomini e donne gossip: rivelati i compensi dei due opinionisti! Ecco quanto guadagnerebbero Gianni Sperti e Tina Cipollari nel programma di Maria De Filippi


Battiti Live: la risposta di Gabry Ponte

La mano di Gabry Ponte è stata immortalata dalle telecamere, facendo insorgere prontamente il web. Soprattutto sui social network, come Instagram, molti utenti hanno ripreso l’esatto momento in cui la mano del DJ sembrava in direzione del lato b della conduttrice, invitando così Ponte a scusarsi con Elisabetta Gregoraci. Insomma, una situazione piuttosto strana che Gabry Ponte ha voluto chiarire: “Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza lei, potete farvi una risata anche voi”.

Caso Prati, la nuova vita di Eliana Michelazzo: un nuovo amore e i prossimi progetti! Nelle ultime ore, l'ex manager di Pamela Prati è finita sulla bocca di tutti per il suo presunto nuovo amore

Non a caso, pare che la Gregoraci avrebbe sminuito la faccenda, difendendo di fatto l’amico DJ.

 

CATEGORIE News