Pubblicato il: 25 Agosto, 2018  19707

Beautiful e Una vita raddoppiano l’appuntamento pomeridiano. Ecco da quando!

La soap opera americana e la telenovela spagnola saranno su Canale 5 con puntate più lunghe

Beautiful e Una vita raddoppiano l’appuntamento pomeridiano. Ecco da quando!

La soap opera americana e la telenovela spagnola saranno su Canale 5 con puntate più lunghe


Ottime notizie per i fan di Beautiful e Una vita che a breve avranno puntate più lunghe rispetto a quelle a cui sono abituati e dunque potranno godersi un po’ di più le loro storie preferite. Le ultime notizie relative al palinsesto rivelano che Canale 5 nella prima settimana di settembre, ovvero quella dal 3 al 7 settembre, ha programmato le long version delle due soap opere che tanto piacciono al pubblico italiano. La programmazione lunga, però, dovrebbe esserci soltanto in questa settimana visto che dalla successiva ritornerà il palinsesto autunnale che prevede la messa in onda di Uomini e Donne nel primo pomeriggio.

Cambio di palinsesto per Beautiful e Una vita

I fedeli telespettatori di Beautiful e Una vita sono ormai abituati ai continui cambi di palinsesto che spesso e volentieri coinvolgono le loro soap opere preferite e quasi mai si tratta di buone notizie. Questa volta è diverso, in quanto, Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con entrambi gli sceneggiati mettendo in onda puntate più lunghe del solito. A dire il vero, si tratta si una novità soprattutto per la soap americana visto che invece quella spagnola è ormai in onda in versione lunga da inizio estate ed ora avrà puntate ancora più lunghe prima di tornare alla consueta programmazione.

Beautiful e Una vita: doppio appuntamento dal 3 al 7 settembre


L’appuntamento doppio con Beautiful e Una vita è previsto nella settimana che va dal 3 al 7 settembre, periodo nel quale Mediaset manderà la soap americana in onda dalle 13.45 alle 14.45 facendola durare dunque un’ora esatta. A partire dalle 14.45 invece spazio a Una vita che avrà ancora più spazio terminando alle 17.10, orario in cui partirà Pomeriggio Cinque. La soap spagnola, andrà in onda, dunque, con ben due puntate intere. Dalla settimana successiva, però, la programmazione delle due soap dovrebbe tornare quella solita visto il ritorno in onda di Uomini e Donne.

Continuate a seguirci per ulteriori ed eventuali notizie sui cambiamenti di palinsesto.

CATEGORIE News