Aggiornato al: 13 Marzo, 2020  717

Belen Rodriguez e lo scivolone sul Coronavirus: utenti social infuriati!

La showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram degli audio in merito all'emergenza sanitaria.

Belen Rodriguez e lo scivolone sul Coronavirus: utenti social infuriati!

La showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram degli audio in merito all'emergenza sanitaria.


Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, i cittadini devono stare attenti anche a quello che circola in rete: è molto facile imbattersi in fake news che consigliano bizzarri rimedi per evitare il contagio. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che nelle ultime ore ha condiviso degli audio che hanno fatto arrabbiare la classe medica e non solo. La showgirl argentina, infatti, ha diffuso inconsapevolmente una bufala ed è stata attaccata duramente sul web da utenti social ed esperti del settore.

Belen Rodriguez, lo scivolone sul Coronavirus

Sta facendo molto discutere un post condiviso da Belen Rodriguez su Instagram in quanto il tema trattato è proprio il Coronavirus che sta mettendo in ginocchio tutta l’Italia. Di recente, infatti, la showgirl argentina ha pubblicato inconsapevolmente alcuni audio, diffondendo di fatto quella che i medici hanno confermato essere una bufala. Questi arrivano direttamente da Whatsapp da una non precisata donna, la quale consiglia assumere vitamina C per prevenire il virus.

Cecilia Rodriguez gela Stefano e Belen: “Quello che si è rotto non si riaggiusta” La sorella minore di Belen Rodriguez ha un'idea ben precisa del ritorno di fiamma con Stefano De Martino


Belen Rodriguez, il web insorge

Tale audio circola in rete da alcuni giorni ed è stato etichettato come bufala da medici ed esperti. Il post condiviso da Belen Rodriguez ha scatenato naturalmente la reazione del web. Qualcuno, già consapevole della bufala, ha prontamente messo al corrente la showgirl, la quale ha rimediato eliminando il post. Tuttavia, la frittata è stata fatta: migliaia di followers hanno ascoltato gli audio e hanno condiviso a loro volta. In virtù di ciò, è intervenuto il professor Bressanini che, prima ha fatto sapere che le fake news e le bufale ai tempi del Coronavirus sono tante e i vip ci cascano, e poi ha attaccato duramente la Rodriguez: “Non ti devi permettere di postare ‘ad minchiam’ su vitamina C”.

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso

Non a caso, il contributo dei vip è essenziale per evitare divulgazioni sbagliate che possono ostacolare il lavoro dei medici.

CATEGORIE News