Aggiornato al: 07 Maggio, 2018  85260

Belen Rodriguez offende la Hunziker, ma poi confessa il suo male!

Incredibile rivelazione della show girl argentina dopo aver parlato male della conduttrice di Striscia

Belen Rodriguez offende la Hunziker, ma poi confessa il suo male!

Incredibile rivelazione della show girl argentina dopo aver parlato male della conduttrice di Striscia


Aveva sempre dichiarato di essere molto amica di Michelle Hunziker, ma poi improvvisamente Belen Rodriguez fa delle affermazioni molto pesanti su di lei. Immediatamente dopo l’accaduto, si pente e chiede scusa alla madre di Aurora Ramazzotti. Inoltre pubblica su Instagram il suo dispiacere per aver detto cose non vere. Ed è a questo punto che la show girl argentina confessa di avere un grosso problema e che chiederà aiuto per poterlo risolvere. Si tratta di un problema con se stessa che la sta facendo vivere molto male. Vediamo però nel dettaglio come si sono svolti i fatti.

Le parole di Belen Rodgriguez contro Michelle Hunziker

Tutto è accaduto quando, per l’ennesima volta, Belen Rodriguez si è trovata circondata dai paparazzi sotto casa sua. La show girl dice ormai da tempo, di non sopportare più le continue pressioni e il fatto di trovarseli ovunque. Sostiene infatti che sta perdendo la sua privacy e la situazione è davvero mloto pesante. Michelle Hunziker entra in gioco, quando un paparazzo afferma che averli sempre addosso è” il bello del mestiere” e cita la conduttrice svizzera. Belen risponde al paparazzo dicendo che Michelle  ama essere sempre al centro dell’attenzione e che senza paparazzi si sente depressa. Queste affermazioni sono state riprese e mandate sul web, creando un polverone.

La rivelazione inaspettata di Belen


Le parole uscite dalla bocca di Belen erano offensive nei confronti di Michelle, con la quale ha avuto anche occasione di collaborare al tv satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. La Rodriguez però si accorge di aver esagerato e di aver detto parole che nemmeno pensava. Ed è per questo che si è immediatamente scusata con Michelle sia al telefono che pubblicamente con un post sui social. Ma non finisce qui. Infatti l’ex moglie di Stefano De Martino, scrive in questo post di non star bene e di aver deciso di entrare in terapia a causa della presenza dei paparazzi nella sua vita. Conclude che questo percorso le servirà per evitare di far del male prima di tutto a se stessa.

CATEGORIE News