Aggiornato al: 06 Maggio, 2018  31370

Belen Rodriguez shock: “Sto uscendo fuori di testa”

Ecco la scioccante dichiarazione della showgirl argentina contro i paparazzi

Belen Rodriguez shock: “Sto uscendo fuori di testa”

Ecco la scioccante dichiarazione della showgirl argentina contro i paparazzi


Non li sopporta più Belen, stiamo parlando dei paparazzi che assediano costantemente la sua casa. Non può fare un passo senza sentire il rumore dei flash e all’ennesimo scontro con loro, ha sbottato. Uno di loro ha ripreso la scena e l’ha pubblicata sui social. La vita privata della showgirl argentina è ormai alla mercè costante del gossip. Inoltre le risposte dei paparazzi lasciano davvero a desiderare, come dimostra il video diffuso da Striscia la Notizia.

Belen trova ancora i paparazzi sotto casa

Sono anni che Belen è costantemente inseguita dai paparazzi. Ma nell’ultimo periodo la madre di Santiago, sembra non sopportare più la loro assurda insistenza. Striscia la notizia ha mandato in onda un video che mostra la showgirl fermarsi a discutere proprio con loro. Belen chiede loro per quale motivo continuano incessantemente a scattarle foto e quale parte del suo corpo non hanno ancora ripreso, questo mettendo in evidenza il suo sedere. Prosegue poi dicendo loro che va bene seguirla, ma basta con tutti quei click. Loro rispondo che è lo scotto da pagare se sei una personaggio famoso. Ma è davvero tutto concesso ai paparazzi in  nome del gossip?

La scioccante frase di Belen Rodriguez


Lo scontro con i paparazzi prosegue e Belen dice di non poter nemmeno andare a trovare Fabrizio senza essere inseguita. E’ evidente che si riferisce a Corona, recentemente rilasciato dal carcere. Poi improvvisamente la showgirl argentina sbotta e grida contro di loro: ” Basta adesso, lo capite che così vado fuori di testa?“. E’ arrivata dunque al limite della sopportazione la Rodriguez e non bisogna dimenticare quello che è accaduto nel 1997 a Lady Diana, morta a Parigi nel tentativo di sfuggire all’incessante assedio dei paparazzi. Forse quella vicenda non ha insegnato proprio nulla e si continua a non dare tregua a chi è un personaggio famoso.

Vedremo nei prossimi giorni quale sarà l’evolversi di questa vicenda.

CATEGORIE News