Aggiornato al: 23 Giugno, 2018  13474

Bianca Atzei e Luca Onestini beccati insieme: ecco perchè

La cantante ha deciso di affidarsi a Luca Onestini per qualcosa di sorprendente: ecco i dettagli

Bianca Atzei e Luca Onestini beccati insieme: ecco perchè

La cantante ha deciso di affidarsi a Luca Onestini per qualcosa di sorprendente: ecco i dettagli


Nelle ultime ore, i media si sono focalizzati su un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Bianca Atzei che, dopo l’esperienza in Honduras, è tornata nel pieno del suo lavoro. La cantante, infatti, ha da poco realizzato un video clip per il suo nuovo singolo musicale. Come protagonista del video, la ragazza ha sorpreso tutti in quanto ha deciso di affidarsi a Luca Onestini, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip. I due hanno girato alcune scene che li vedono molto vicini e “intimi”.

Bianca chiama Luca per un video clip!

Da pochi giorni, Bianca Atzei ha presentato il suo nuovo singolo: Risparmio un sogno. Il brano ha avuto un grande seguito e anche il video clip ha fatto subito il giro del web. Il motivo è ben preciso, poichè come protagonista del video musicale c’è un volto molto conosciuto al pubblico italiano. L’Atzei, infatti, ha deciso di girare la clip con Luca Onestini, il quale non ha esitato un minuto ad accettare la proposta. Il video è già disponibile sul web e vede alcune sequenze in cui i due sono molto vicini, cosa scontata anche perchè la tematica principale è naturalmente legata all’amore. L’ex gieffino è apparso molto sicuro di sé e perfettamente a suo agio con la cantante, tanto che ha voluto ringraziare l’ex naufraga con un bellissimo post su Instagram: “Sono davvero Felice e Orgoglioso di aver preso parte a questo Grande Progetto”.

Bianca e Luca ancora insieme in futuro?


La scelta di Bianca Atzei di virare su Luca Onestini per il video del suo nuovo brano dipende da numerosi motivi, uno dei quali è legato al fatto che tra i due ci sarebbe una forte ammirazione professionale. A testimoniarlo è anche la “dedica” dell’ex naufraga su Instagram al ragazzo: “Sono felicissima, grazie a Luca Onestini, amico vero e prezioso per questo video”. In virtù di ciò, si ipotizza che la cantante possa decidere di girare altri video clip con il ragazzo. D’altronde, l’ex tronista e gieffino non ha mai nascosto la sua volontà di interpretare determinati ruoli che l’avvicinano molto a quello dell’attore. Nel frattempo, Luca potrebbe ritornare sul piccolo schermo in occasione della versione vip di Temptation Island. Non a caso, si parla di una possibile partecipazione insieme alla compagna Ivana Mrazova.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News