Aggiornato al: 02 Maggio, 2019  1769

Bitter Sweet – Dolunay arriva su Canale 5: trama, cast e quando inizia

Ecco tutte le novità riguardo alla nuova soap turca che arriverà sulla rete principale Mediaset la prossima estate

Bitter Sweet – Dolunay arriva su Canale 5: trama, cast e quando inizia

Ecco tutte le novità riguardo alla nuova soap turca che arriverà sulla rete principale Mediaset la prossima estate


Il prossimo giugno 2019 prenderà il via su Canale 5 Bitter Sweet, meglio conosciuta come Dolunay. La nuova soap opera di origine turca, che promette fin da subito ascolti sensazionali, ha come protagonista principale l’amatissima Ozge Gurel, che abbiamo già conosciuto per l’interpretazione di Oyku in Cherry Season, le stagioni del cuore. La nuova produzione dovrebbe prendere il via quando uomini e donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De filippi, andrà in vacanza per l’estate. Il protagonista maschile invece è Can Yaman. Ecco la trama e tutti i protagonisti.

La trama di Bitter Sweet

La protagonista principale di Bitter Sweet è Nazly, una giovane ragazza che sogna di diventare una cuoca e di avere un ristorante tutto suo. Ma per arrivare a realizzare il suo sogno è disposto a fare qualsiasi cosa e qualsiasi tipo di lavoro. La sua vita è destinata a cambiare quando farà la conoscenza di Ferit Aslan. Quest’ultimo è un bellissimo giovane completamente ossessionato dall’ordine dalla polizia e dal suo lavoro. Nazly perderà completamente la testa per lui, quando sarà assunta dal giovane come assistente personale. Ma il loro primo incontro non sarà affatto normale in quanto lui penserà che lei sia un ladro. Una scena divertente tutta da vedere.

Cherry Season: la romantica foto di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel Dopo la messa in onda della soap, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel escono allo scoperto e mostrano i loro sentimenti ai fans


Un grande amore a Bitter Sweet

Come a Cherry season, anche in Bitter Sweet, Ozge Gurel sarà protagonista di una bellissima storia d’amore. Ma non ci saranno solo momenti divertenti, saranno di casa anche la perfidia e la vendetta. Il sentimento dell’odio sarà presente in diverse puntate che vi terranno col fiato sospeso. I protagonisti vivranno anche dei fortissimi drammi, prima di poter vedere realizzati i loro sogni. Non mancheranno però momenti magici tra Nazly e Ferit che vi faranno sognare come già è accaduto per le stagioni del cuore.

Il ritorno di Serkan Cayoglu di Cherry Season. Ecco cosa farà ! Dopo oltre un anno di attesa le fans dell’attore turco potranno ammirarlo in una nuova e inaspettata veste

Bitter sweet: ecco chi sono i protagonisti della nuova soap opera turca

Come già vi abbiamo anticipato poc’anzi, Ozge Gurel è la protagonista femminile di questa soap opera turca. La giovane attualmente è fidanzata con l’amatissimo Serkan Cayoglu, che interpretava Ayaz in Cherry Season. I fans ancora oggi sperando di poterli rivedere insieme in una terza stagione dell’amata soap opera. Il protagonista maschile invece Can Yaman che interpreta Ferit Aslan. Il suo volto non è conosciuto o lo è ben poco nel nostro paese, ma certamente non tarderà a conquistare tutti, così come è successo in Turchia, dove è diventato uno degli attori più amati.

Ora non ci resta che attendere che Mediaset comunichi la data di inizio precisa di Bitter Sweet.

CATEGORIE Bitter Sweet