Pubblicato il: 15 Aprile, 2017  1830

Bring The Noise 2: ecco quando inizia, conduzione e news sui concorrenti

Il programma è pronto a tornare con la seconda edizione che si preannuncia ricca di novità e cambiamenti

Bring The Noise 2: ecco quando inizia, conduzione e news sui concorrenti

Il programma è pronto a tornare con la seconda edizione che si preannuncia ricca di novità e cambiamenti


Bring The Noise ritorna su Italia 1 con una nuova edizione e a condurre il game show sarà ancora una volta Alvin che dovrà guidare i due gruppi di vip in numerose sfide canore e di ballo tutte nuove. La data ufficiale del debutto della seconda edizione non è stata ancora confermata, ma questa dovrebbe aggirarsi intorno alla prima settimana di maggio 2017.

Bring The Noise 2: torna Alvin nel suo game show!

Il 28 settembre 2016 è entrato per la prima volta nelle casa degli italiani Bring The Noise, game show targato Mediaset. Il programma che era nato come una sorte di scommessa, è riuscita a registrare ascolti pazzeschi che hanno sfondato il muro del 6% di share pari a 1,3 milioni di spettatori, motivo per cui gli autori hanno deciso di realizzare una seconda edzione.

Dopo il grande lavoro svolto lo scorso anno, Alvin è stato confermato per condurre anche la seconda stagione che riprenderà le redini di quella precedente. La data dell’inizio di Bring The Noise 2, tuttavia, non è stata ancora ufficializzata, anche se dovrebbe mancare poco visto i numerosi spot andati in onda in questi giorni. Il game show, infatti, dovrebbe ritornare verso maggio 2017 in prime time su Italia 1, probabilmente entro la prima settimana del mese.


Bring The Noise 2017: ecco le novità del game show

 

La seconda edizione di Bring The Noise riprenderà le redini di quella precedente, sfruttando dunque le abilità canore e di ballo dei concorrenti. Il programma vedrà nel corso di ogni puntata, che dovrebbero essere 6 come l’anno precedente, due squadre composte da 4 personaggi celebri che dovranno affrontare nuovi giochi, oltre a quelli tipici della prima edizione, di carattere musicale.

Le nuove sfide vedranno balli di coppia e duetti improvvisati che saranno disturbati da diversi ostacoli. Infine, non mancheranno gli ospiti che in ogni puntata avranno modo di aiutare o mettere in difficoltà le squadre in gioco.

Detto ciò, non ci resta che attendere la prossima edizione di Bring The Noise che si preannuncia già molto divertente.

CATEGORIE News