Aggiornato al: 02 Settembre, 2018  184155

Brutto incidente per Barbara d’Urso: la corsa in ospedale

La popolare conduttrice ha avuto un brutto incidente che l'ha portata con urgenza al pronto soccorso

Brutto incidente per Barbara d’Urso: la corsa in ospedale

La popolare conduttrice ha avuto un brutto incidente che l'ha portata con urgenza al pronto soccorso


Non c’è davvero pace per Barbara d’Urso, che probabilmente è l’unica conduttrice italiana che non solo non è andata in vacanza, ma ha passato l’estate a lavorare. Sì, perché nonostante i suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live sono in stand-by per tutta l’estate fino a settembre (un po’ come tutta la programmazione Mediaset) la stacanovista di Cologno Monzese ha girato la nuova stagione della fiction di Canale 5 La Dottoressa Giò. E proprio sul set ha avuto un brutto incidente che l’ha portata dritta in ospedale!

Brutto incidente per Barbara d’Urso sul set della fiction La Dottoressa Giò,

Ebbene sì, la fiction di Canale 5 La Dottoressa Giò, che tornerà sugli schermi italiani dopo anni il prossimo autunno, è terminata con un vero viaggio al pronto soccorso per la sua protagonista principale, Barbara d’Urso, appunto. La donna, infatti, a seguito di un incidente non ben precisato avvenuto sul set, è stata trasportata di corsa al Policlinico Casilino di Roma, dove per fortuna le hanno assegnato un codice verde, diagnosticandole un trauma emicostato. Ma come se lo sarà procurato, la simpatica Barbara?

La corsa al pronto soccorso: codice verde


A dare la notizia è stata lei stessa tramite Instagram, un social che usa moltissimo e che anche durante l’estate le ha permesso di essere in costante contatto con il suo pubblico e i numerosi follower. La d’Urso (che a quanto pare, tra le altre cose, questa estate ha trovato il tempo anche per l’amore) ha infatti pubblicato una story accompagnandola con queste parole: “E comunque il mio ultimo giorno sul set è iniziato così… in un vero pronto soccorso”  ha detto, mostrando al contempo il referto dell’ospedale.

Barbara d’Urso mostra il referto medico su Instagram

Sul foglio mostrato sempre nelle story dalla conduttrice di Pomeriggio 5 (che tornerà prestissimo in tv) si può leggere abbastanza chiaramente: “Trauma emicostato sx. Non evidenza di alterazioni ossee focali di significato post traumatico recente apprezzabili nei limiti di risoluzione della metodica a carico dei segmenti ossei compresi nei radiogrammi eseguiti. Al persistere della sintomatologia, o in caso di dubbi clinici, ulteriore controllo a breve distanza di tempo ovvero approfondimento diagnostico”.

Niente di grave, insomma… i fan possono tirare un sospiro di sollievo!

CATEGORIE News