Pubblicato il: 01 Maggio, 2017  807

Caduta Libera: puntata dedicata all’Isola dei Famosi! Raz Degan assente, ecco perchè

La nuova edizione di Caduta Libera ha visto una puntata dedicata ai concorrenti dell'Isola dei Famosi.

Caduta Libera: puntata dedicata all’Isola dei Famosi! Raz Degan assente, ecco perchè

La nuova edizione di Caduta Libera ha visto una puntata dedicata ai concorrenti dell'Isola dei Famosi.


Iil game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera, è ritornato su canale 5 con una altra edizione, l’esordio della nuova stagione è partita con una puntata speciale dedicata ai concorrenti dell’Isola dei Famosi che si sono sfidati a colpi di intuizioni. Tuttavia, tra gli ex naufraghi presenti nel game show, è mancato proprio il vincitore Raz Degan che avrebbe rinunciato a partecipare.

Caduta Libera: puntata speciale con gli ex naufraghi

La prima puntata della nuova edizione di Caduta Libera è partita con uno speciale in onore alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi che ha chiuso i battenti da circa un mese e mezzo. Nello studio di Gerry Scotti sono entrati tutti i protagonisti del reality, eccetto Raz Degan che è stato sostituito da Alvin, ex inviato dell’Isola dei Famosi 11.

Al centro dello studio si è piazzata Samantha De Grenet che, dopo numerose sfide, è riuscita a far cadere nella famosa botola tutti i suoi ex compagni di avventura. La showgirl, infatti, è giunta addirittura al gioco finale dove, però, non è riuscita a vincere il montepremi che sarebbe stato devoluto in beneficenza per la Fabbrica del Sorriso.


Caduta Libera: perchè Raz Degan non c’era?

Tra il divertimento generale della puntata speciale di Caduta Libera, molti telespettatori da casa si sono chiesti il perchè dell’assenza di Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 12. A rispondere al quesito, ci ha pensato Gerry Scotti che ha dichiarato nel corso della puntata che l’ex naufrago aveva deciso di non partecipare per un infortunio alla caviglia.

Tuttavia, la spiegazione del conduttore non è apparsa molto sincera, in quanto lo stesso Gerry sembrava leggermente perplesso. In virtù di ciò, alcuni fan hanno intuito che dietro quella misteriosa assenza ci sia qualche altro motivo.

Per molti, infatti, il vincitore dell’Isola dei Famosi avrebbe preferito restare a casa per non incontrare i suoi ex compagni d’avventura, rifiutando dunque l’invito nel game show. Voi cosa ne pensate a riguardo?

CATEGORIE News