Pubblicato il: 21 Febbraio, 2017  730

Anticipazioni il Segreto: Camila segue Beatriz, Severo nei guai! (oggi 21 febbraio 2017)

Il Santacruz vive dei grossi problemi a causa dei suoi terreni mentre la moglie di Hernando cerca di aiutare la giovane Mella

Anticipazioni il Segreto: Camila segue Beatriz, Severo nei guai! (oggi 21 febbraio 2017)

Il Santacruz vive dei grossi problemi a causa dei suoi terreni mentre la moglie di Hernando cerca di aiutare la giovane Mella


Nelle puntata odierna de Il Segreto vedrete che Raimundo decide finalmente di confessare a Matias di fare parte degli anarchici mentre Severo scopre chi è che devia le acque del fiume, sabotando l’irrigazione della sua Tenuta. Camila inoltre starà molto vicina a Beatriz e si renderà conto che la giovane Mella ha subito altri traumi oltre a quello della distuzione di El Jaral.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 21 febbraio 2017: il mistero di Raimundo

Matias sta ormai prendendo parte alle iniziative politiche di Puente Viejo. Visto lo strano comportamento del nonno, che crea molti pensieri in Francisca, cercherà di indagare su di lui. Come abbiamo saputo troverà una valigetta i cui l’Ulloa nasconde tutto il materiale per stampare banconote false. Inizialmente Raimundo però negherà di avere a che fare con i socialisti.

Il ragazzo, però, non si darà per vinto e alla fine avrà la conferma che il nonno è immischiato nelle proteste degli anarchici e sta dalla parte dei poveri. Inoltre Raimundo cercherà di convincere il nipote a condividere i suoi ideali politici e diventare attivista insieme a lui. Come si comporterà il giovane Castaneda?


Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 21 febbraio 2017: Camila si avvicina a Beatriz

 

Dopo lo scontro con il marito, che le ha detto chiaramente di non amarla, Camila riverserà le sue attenzioni sulla giovane Mella. Sicuramente Hernando è molto legato a Beatriz ma è evidente che la ragazza ha subito traumi precedenti all’incendio di El Jaral. La signora Dos Casas, che lo è solo di nome, cercherà di stare vicino alla ragazza, che manifesterà dei sintomi inquietanti.

Di notte l’unica superstite dei Mella continua ad avere brutti incubi mentre di giorno si isola da tutti, senza parlare con nessuno. Cosa può avere subito di così doloroso tanto da ridurla in questo stato? Camila, che viene rifiutata dal marito, sa essere una buona madre e cercherà di salvare Beatriz da questa sua triste situazione. Ci riuscirà?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 21 febbraio 2017: problemi per Hernando

 

Severo intanto si rende conto che alla Miel Amarga non arriva acqua a sufficienza. Insieme al fidato Carmelo cercherà di scoprire le cause di questo problema e, in un primo momento, crederà ad un saboraggio per opera della Montenegro. Si accorgerà in seguito che in realtà è Hernando a deviare le acque del fiume per incanalarle verso la sua tenuta.

Severo ricavava l’acqua da El Jaral, dopo il suo patto con Bosco, mentre ora Hernando le ha incanalate verso i suoi terreni. I due propietari terieri dovrebbero risolvere il problema, ma a breve ci saranno le nozze dei fratelli Santacruz. Il tutto quindi verrà rimandato ad altra data. Severo riuscirà a risolvere il problema o avrà un grande nuovo nemico?

CATEGORIE News