Aggiornato al: 20 Febbraio, 2020  2266

Can Yaman ospite a Live Non è la D’Urso, domenica 23 febbraio 2020

La conduttrice del programma annuncia a Pomeriggio cinque l'ospitata dell'attore turco di Bitter Sweet

Can Yaman ospite a Live Non è la D’Urso, domenica 23 febbraio 2020

La conduttrice del programma annuncia a Pomeriggio cinque l'ospitata dell'attore turco di Bitter Sweet


Chi non ha sognato con Ferit e Nazli la scorsa estate seguendo Bitter Sweet? Ebbene il protagonista maschile, Can Yaman sta per tornare in Italia e sarà ospite a Live Non è la D’Urso, dopo aver partecipato qualche mese fa alla registrazione di una puntata di C’è posta per te, il people show del sabato sera di Maria De Filippi. La conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio 5 la sua presenza nella prossima puntata del suo programma in prima serata e la possibilità per alcune fans, di poterlo incontrare dal vivo.

Live Non è la D’Urso: il successo di Can Yaman in Italia

Nessuno sapeva chi era Can Yaman prima di Bitter Sweet, ma dallo scorso giugno 2019 l’attore turco ha conquistato, con il suo sguardo misterioso quanto tenebroso, il pubblico femminile che seguiva la soap opera turca. Le vicende che l’hanno visto nei panni di Ferit Aslan hanno permesso di apprezzare non solo il suo aspetto fisico, ma anche le sue dote di attore. Le fans non hanno più dimenticato il suo viso e non vedono l’ora di poterlo nuovamente ammirare. Barbara D’Urso ha annunciato solo poche ore fa, la sua presenza nella puntata di Live Non è la D’Urso, domenica 23 febbraio 2020.

Can Yaman di Bitter Sweet travolto da uno scandalo L’attore turco nella bufera a causa di alcune scottanti affermazioni su una collega


La rivelazione di Barbara D’Urso per le fans di Can Yaman

Dopo aver rivelato che l’attore turco Can Yaman sarebbe stato presente a Live Non è la D’Urso, la conduttrice ha aggiunto che in quell’occasione, alcune fans selezionate potranno incontrarlo, baciarlo e fargli delle domande. Saranno selezionate 100 fans e chiunque voglia candidarsi deve scrivere a carabarbara@mediaset.it.  Una vera sorpresa per tutte coloro che amano l’attore turco, che negli ultimi tempi ha avuto qualche problema in patria a causa di una dichiarazione fatta in Spagna nel corso di un’intervista. In Italia invece tutti sostengono Yaman e prendono posizione per difenderlo.

Can Yaman carriera in pericolo! Stroncata in patria la nuova soap opera Dopo lo scandalo che l’ha travolto qualche settimana fa, l’attore turco ripiomba nella bufera

Guai per Can Yaman in Turchia

Qualche mese fa, Can Yaman è stato nella bufera mediatica per aver parlato di libido con l’attrice che con lui era la protagonista della soap opera turca Erkenci Kus. In Turchia questo ha scatenato un vero polverone, tanto da sospendere una nuova produzione che lo vedeva protagonista. Molti colleghi si sono schierati contro Yaman , mentre ha trovato piena solidarietà all’estero e soprattutto nel nostro paese. L’attore inoltre ama molto l’Italia e parla abbastanza bene la nostra lingua.

Quale sarà il motivo per il quale sarà ospite di Live Non è la D’Urso la prossima domenica, 23 febbraio 2020?

CATEGORIE News