Pubblicato il: 10 Febbraio, 2020  1200

Caso Luigi Favoloso: ecco la perizia dei medici sui lividi di Nina Moric

La showgirl croata è stata ospite da Barbara d'Urso e ha potuto conoscere la perizia di alcuni medici

Caso Luigi Favoloso: ecco la perizia dei medici sui lividi di Nina Moric

La showgirl croata è stata ospite da Barbara d'Urso e ha potuto conoscere la perizia di alcuni medici


Continua a far discutere il caso di Luigi Favoloso, accusato da Nina Moric di essere stata picchiata da lui. A tal proposito, la showgirl croata aveva reagito alla smentita dell’ex compagno pubblicando una foto in cui la ritrae con dei lividi lungo l’addome. Una foto molto forte che ha scatenato un vero e proprio putiferio, in quanto l’ex gieffino ha fatto sapere da Barbara d’Urso che quella sarebbe uno scatto post-intervento di liposuzione. In virtù di ciò, alcuni medici hanno esaminato la foto in questione.

Caso Luigi Favoloso: la Moric a Live – Non è la d’Urso

Dopo aver dato spazio a Luigi Favoloso che ha fatto delle affermazioni molto forti, Barbara d’Urso ha ridato la parola a Nina Moric e l’ha fatta confrontare nelle sfere di Live – Non è la d’Urso. Il risultato non è stato positivo: il pubblico ha ritenuto più attendibili le parole della madre di Favoloso, anziché quelle della Moric che si è beccata la luce rossa. Questo a seguito del responso di alcuni medici, tra tutti Pietro Lorenzetti e Giacomo Urtis che hanno esaminato la foto dei lividi della showgirl croata. Come ricordiamo, la Moric ha affermato che quei lividi sono la causa delle botte ricevute da Luigi, il quale ha smentito dichiarando che sono, invece, lividi da post-intervento.

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric ha mentito sulle gravi violenze subite? L'ex gieffino è tornato a Live-Non E' la d'Urso per rispondere alle ultime accuse di Nina Moric e per svelare la verità


Caso Luigi Favoloso: il responso dei medici

Con un filmato, Barbara d’Urso ha fatto sapere a Nina Moric cosa pensano alcuni medici dei suoi lividi. Sia Pietro Lorenzetti che Giacomo Urtis hanno avuto molti dubbi sugli ematomi. Per entrambi non sarebbero stati provocati dalle botte, ma sembrerebbero coincidere con un intervento di liposuzione in quanto alcuni segnetti sembrerebbero gli stessi che i chirurghi usano per aspirare il grasso attraverso delle cannule. In particolare, Lorenzetti ha risposto alla domanda dell’inviata che gli chiedeva il motivo di tale liposuzione se la Moric è già molto magra.

Caso Luigi Favoloso, la verità e il racconto shock dell’ex gieffino L'ex concorrente del Grande Fratello è tornato in tv per parlare dei motivi che l'hanno spinto alla fuga

“Questi lividi sono compatibili con un intervento chirurgico di liposcultura. Sono molto sospetti questi segni, sono uguali a quelli lasciati da una guaina. Molto spesso in pazienti molto magri si possono definire i fianchi con la liposuzione”. Tuttavia, in studio, la Moric ha rinnovato le accuse: “Luigi Favoloso ha usato violenza sia fisica che psicologica”. 

CATEGORIE News