Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  1017

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric mostra le terribili foto della presunta violenza

L'ex gieffino ha smentito le accuse di violenza mosse da Nina Moric, ma lei ha pubblicato alcune foto shock.

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric mostra le terribili foto della presunta violenza

L'ex gieffino ha smentito le accuse di violenza mosse da Nina Moric, ma lei ha pubblicato alcune foto shock.


In questi giorni, Luigi Favoloso è tornato in Italia per smentire categoricamente le accuse di violenza mosse da Nina Moric. L’ha fatto a Live – Non è la d’Urso, dove ha raccontato anche i motivi per cui ha deciso di allontanarsi senza lasciare tracce. C’entrava un presunto tradimento della showgirl croata, la quale avrebbe spinto l’ex gieffino a cambiare aria. Tuttavia, proprio la Moric ha riaccusato Favoloso in queste ore, mostrando questa volta alcune foto shock.

Caso Luigi Favoloso: le foto di Nina Moric

Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, Luigi Favoloso ha raccontato i motivi della sua fuga e ha rimbalzato le accuse di violenza nei confronti di Nina Moric: “Nina dice che la picchiavo, mio padre dice che Nina picchiava me. Sono due letture sbagliate, è vero che mi sono tagliato una mano, rotto una costola, mi sono fatto del male per proteggere Nina, per proteggerla da se stessa. Io tante volte ho dovuto bloccarla”.

Caso Luigi Favoloso, la verità e il racconto shock dell’ex gieffino L'ex concorrente del Grande Fratello è tornato in tv per parlare dei motivi che l'hanno spinto alla fuga


Le parole della modella croata

Tuttavia, la showgirl croata ha sbottato su Instagram e ha condiviso quelle che sarebbero le prove della violenza subita: “Sì, mi ha protetto da me stessa dandomi calci, pugni e tanto altro. Tanto la denuncia contiene prove schiaccianti”. Il tutto accompagnato da una terribile foto che mostra un enorme livido sul fianco. Le presunte prove di Nina Moric sarebbero anche alcuni messaggi che lei ha pubblicato sempre su Instagram.

Grande Fratello VIP: Luigi Favoloso scrive le prime parole dopo la scomparsa Nella giornata di venerdì 10 Gennaio 2020 è emersa una notizia incredibile sulla sparizione dell’ex gieffino

Caso Luigi Favoloso: la Moric non perdona più

In uno di questi, datato 26 dicembre, emerge una sconvolgente frase di Luigi Favoloso che sembrerebbe supportare la versione di lei: “Ho rischiato di ucciderti. E forse potrei riprovarci ancora”. Subito dopo, la showgirl ha mostrato un altro messaggio, scritto stavolta da lei, e che sembra parlare della presunta aggressione di cui sarebbe stato vittima anche il figlio Carlos.

Caso Luigi Favoloso: l’ex gieffino gioca a nascondino e offre mille euro L'ex gieffino è tornato a farsi vedere per criticare le ultime voci sul suo conto che lo ritenevano in Svizzera

“Meno male che mi ero buttata addosso a lui per proteggerlo ma gli hai lasciato il segno sulla fronte” è sbottata.E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News