Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  754

Caso Michele Bravi: il cantante rompe il silenzio con un racconto drammatico

Il giovane cantante ha rilasciato la prima intervista dopo il terribile incidente che ha causato una vittima

Caso Michele Bravi: il cantante rompe il silenzio con un racconto drammatico

Il giovane cantante ha rilasciato la prima intervista dopo il terribile incidente che ha causato una vittima


In attesa della sentenza definitiva, Michele Bravi ha rilasciato la prima intervista dopo il tragico incidente che ha causato la morte di una donna. Il ragazzo era sparito dalla piazza mediatica e da quella musicale, facendosi sentire soltanto con qualche post su Instagram. A distanza di tempo da quel drammatico momento, il cantante ha deciso di raccontare i momenti prima dell’incidente. In più, ha parlato del suo futuro e della possibilità di ritornare a cantare.

Caso Michele Bravi, il racconto del cantante

A distanza di tempo dal tragico incidente stradale, Michele Bravi ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera. Qui, il cantante ha raccontato i drammatici momenti che hanno segnato inevitabilmente la sua vita: “Avevo appena finito di fare le prove dei concerti che ci sarebbero stati da lì a pochi giorni. È cambiato tutto perché è cambiato il mio modo di vedere le cose. Prima dividevo tutto in modo binario: bene o male, bianco o nero, giusto o sbagliato. Ora è diverso. Credo lo capisca chi ha vissuto una tragedia: le cose non le cataloghi, le accetti.

Caso Michele Bravi: il cantante accusato di omicidio stradale Le indagini dell'incidente dello scorso novembre si sono concluse e Bravi è stato accusato di omicidio stradale


Caso Michele Bravi, lo shock e un nuovo inizio

E ancora: “La tragedia non è certo un titolo sensazionalistico e molto è stato già smentito. Il male rischiava di essere una macchia d’olio, ma ho avuto la fortuna di avere tante persone che mi hanno stretto forte la mano”. A risollevare Michele Bravi dallo shock dell’incidente che ha visto morire una donna, sono state le persone a lui care: “Mi hanno alzato dal letto, portato da mangiare, fatto uscire di casa. Sono tornato un bambino e loro mi hanno rieducato a vivere. Ho avuto la fortuna di essere portato per mano a fare psicoterapia. Senza quella, non sarei qua”.

Caso Michele Bravi: il legale del cantante fa chiarezza sull’incidente Nelle ultime ore, il legale di Michele Bravi ha voluto fare chiarezza dopo l'accusa di omicidio stradale

E se ritornerà a cantare, il ragazzo è ancora dubbioso: “Ancora non so veramente. Tutto ha un peso diverso: anche la mia voce. Dire che l’ho ritrovata è prematuro ma ho voglia di ricostruire la realtà”. Una cosa è certa però, il cantante ritornerà ad usare il suo profilo Instagram dopo una lunga pausa con lo scopo di ritornare a vivere.

CATEGORIE News