News

Caso Pamela Prati, ecco la cifra esatta chiesta dalla showgirl per andare da Barbara d’Urso!

La Prati avrebbe dovuto fare il suo ingresso a Live – Non d’Urso, ma tutto si sarebbe fermato di colpo per volere della stessa Barbara

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1742

Caso Pamela Prati, ecco la cifra esatta chiesta dalla showgirl per andare da Barbara d’Urso!

La Prati avrebbe dovuto fare il suo ingresso a Live – Non d’Urso, ma tutto si sarebbe fermato di colpo per volere della stessa Barbara



Mercoledì 12 giugno 2019 è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, la quale ha proseguito con l’inchiesta su Pamela Prati. La showgirl avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel talk show per raccontare la verità anche a Barbara d’Urso e ai suoi telespettatori, ma ciò non è avvenuto. I motivi sarebbero stati sostanzialmente tre, uno in particolare raccontato dalla stessa conduttrice in diretta. Non a caso, pare che la Prati avrebbe chiesto un’ingente somma di denaro.

Caso Pamela Prati: la showgirl non si presenta dalla d’Urso


I colpi di scena sul caso Pamela Prati continuano a lasciare tutti senza parole. Nell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, la conduttrice ha rivelato ai suoi telespettatori che Pamela Prati avrebbe chiesto tre condizioni per essere presente nel suo talk show. La prima sarebbe legata alle domande che la d’Urso avrebbe dovuto fare alla showgirl, ovvero la Prati doveva sapere anticipatamente quello che le veniva chiesto. La seconda sarebbe legata all’atteggiamento che doveva assumere la conduttrice, ovvero alla fine dell’intervista la d’Urso si sarebbe dovuta alzare e abbracciare la showgirl, dunque doveva essere indipendentemente dai fatti dalla parte della Prati.

LEGGI ANCHE — Pamela Perricciolo racconta tutto e mette nei guai le socie

Caso Pamela Prati: ecco perché la showgirl non è entrata in studio

La terza condizione sarebbe stata quella che ha fatto letteralmente arrabbiare la d’Urso, la quale ha spiegato per filo e per segno cosa non ha proprio digerito. Continuando la sua spiegazione, Barbara d’Urso ha parlato della terza condizione legata a Pamela Prati. La conduttrice ha raccontato che l’ospitata della showgirl doveva essere a titolo gratuito in quanto ella stessa aveva fatto capire di non volerci guadagnare sul caso emerso in queste settimane. Nonostante ciò, la produzione avrebbe pagato albergo e viaggio alla showgirl, ormai pronta ad entrare in studio.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati si è inventata tutto per pagare i debiti

Tuttavia, la d’Urso ha spiegato che l’ospitata è stata annullata perché sarebbe arrivata all’improvviso la richiesta di una cifra molto alta: “Mi dicono che Pamela non sarebbe scesa dalla macchina se non avesse avuto una cifra molto alta, parliamo di decine di migliaia di euro. Allora ho detto, che resti pure in macchina”. Insomma, pare proprio che l’assenza della showgirl a Live – Non è la d’Urso sia legata ad un motivo economico, in quanto le prime due condizioni erano state accettate dalla conduttrice.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News