News

Caso Pamela Prati: la show-girl aggredisce dei poliziotti: scatta la denuncia

Non c'è fine a quanto di increscioso sta emergendo sulla vita della soubrette sarda, che a quanto pare negli ultimi anni ne ha fatte tante

Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2852

Caso Pamela Prati: la show-girl aggredisce dei poliziotti: scatta la denuncia

Non c'è fine a quanto di increscioso sta emergendo sulla vita della soubrette sarda, che a quanto pare negli ultimi anni ne ha fatte tante



Il Pamela Prati Gate continua ad appassionare il pubblico. E questo soprattutto perché ogni giorno escono fuori nuovi inquietanti retroscena. A lanciare altri scoop sulla quasi moglie del fantomatico imprenditore Mark Caltagirone è stata Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano. La Lucarelli, che negli scorsi giorni ha raccolto la testimonianza di Pamela Perricciolo, ex manager della Prati assieme a Eliana Michelazzo, ha infatti svelato che la Prati è accusata anche di aver aggredito degli agenti.

Selvaggia Lucarelli rivela altri sconcertanti dettagli sul Pamela Prati gate


Secondo Selvaggia Lucarelli, Pamela Prati negli ultimi anni avrebbe collezionato debiti e soprattutto denunce. Lei sostiene non sia vero, ma invece i fatti sono ampiamente testimoniati anche da atti ufficiale. Tra queste denunce, persino quella di oltraggio a pubblico ufficiale. “Un paio di anni fa” ha scritto la Lucarelli su Il Fatto Quotidiano in edicola oggi, “Pamela Prati è stata denunciata da alcuni poliziotti fuori dallo stadio Olimpico a Roma perché pretendeva di entrare da un ingresso speciale per vedere la partita”.

LEGGI ANCHE — Pamela Perricciolo ammette la verità sulla truffa e accusa le socie Prati e Michelazzo

Pamela Prati avrebbe aggredito due poliziotti che l’hanno denunciata

La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle rivela: “Pare che abbia aggredito fisicamente due agenti che la denunciarono, con altri venti colleghi presenti pronti a testimoniare”. Un episodio davvero increscioso, soprattutto alla luce delle beghe finanziare della sessantenne show-girl sarda. A quanto pare, infatti, Pamela è davvero piena di debiti come si diceva. E questo nonostante, su precisa domanda di Silvia Toffanin a Verissimo, Pamela Prati avesse seccamente smentito di avere pignoramenti e cambiali in atto.

LEGGI ANCHE — Eliana e Pamela: l’aggressione con l’acido denunciata non convince

La Lucarelli fa luce anche sui debiti di Pamela Prati: il fisco le pignora i compensi televisivi

Secondo la Lucarelli, invece, il fisco inseguirebbe la Prati da anni. A testimoniarlo, il fatto che il cachet di circa 3mila euro riscosso da Pamela per l’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In nella quale raccontò di aver già sposato Mark Caltagirone è stato pignorato proprio dal fisco. Non si tratta di un’illazione ma di una certezza, scrive ancora Selvaggia Lucarelli. Il pignoramento infatti è stato messo nero su bianco e comunicato con una email dalla contabilità Rai il 2 maggio scorso.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati piena di debiti

Insomma, la storia di Mark Caltagirone – un futuro marito inventato, nonché una bugia di per sé innocente – nasconderebbe reati ben peggiori come l’evasione fiscale e le aggressioni e pubblici ufficiali.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News