Aggiornato al: 22 Giugno, 2019  749

Caso Pamela Prati: la showgirl va in vacanza con Valeria Marini e pubblica un post importante

Dopo lo scandalo legato a Mark Caltagirone, la showgirl si è presa una vacanza con l'amica di sempre.

Caso Pamela Prati: la showgirl va in vacanza con Valeria Marini e pubblica un post importante

Dopo lo scandalo legato a Mark Caltagirone, la showgirl si è presa una vacanza con l'amica di sempre.


Dopo la clamorosa vicenda legata a Mark Caltagirone, il quale si è rivelato inesistente, Pamela Prati si è ritrovata in un mare di polemiche. Nonostante abbia più volte affermato di essere soltanto una vittima della faccenda, in tanti hanno puntato il dito contro di lei perché creduta complice. Per calmare le acque, la showgirl ha deciso di dedicarsi una bella vacanza con l’amica di sempre Valeria Marini. Oltre a questo, ha postato una foto con tanto di affermazione importante.

Caso Pamela Prati: la showgirl va in vacanza con la Marini

Il putiferio che si è scatenato con la storia di Mark Caltagirone ha stressato e non poco Pamela Prati, la quale si è ritrovata a smentire le voci di chi la crede complice del finto matrimonio. Per tale motivo, la showgirl ha deciso di dedicarsi una bella vacanza in compagnia della sua amica del cuore. Stiamo parlando naturalmente di Valeria Marini che non ha esitato a pubblicare una storia su Instagram con la Prati. Nel mini video pubblicato, le due si trovavano in barca e abbastanza serene. Il sole e il mare, infatti, sembrano aver allontanato il caos delle ultime settimane e a testimoniarlo è anche la stessa Prati.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa

Caso Pamela Prati: il post su Instagram fa discutere


Grazie all’aiuto della Marini, la quale ha sempre protetto l’amica dicendo che sicuramente era stata plagiata, la Prati ha pubblicato un profondo post sul suo profilo social. Nelle ultime ore, Pamela Prati ha scritto un post su Instagram che sta facendo molto discutere. La showgirl ha tirato in ballo una storica frase di Anna Magnani per comunicare la sua nuova rinascita: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”. L’affermazione ha scatenato l’ira di quei followers che non hanno mai creduto all’ex gieffina.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Quest’ultimi hanno fatto intendere che ci è voluto coraggio a citare una frase così importante per una faccenda, a parer loro, studiata a tavolino. La contromossa della showgirl è stata semplice: bloccare i commenti e cancellare i primi commenti non graditi.

CATEGORIE News