News

Caso Pamela Prati: la sorella della showgirl parla di Mark Caltagirone

Il sito Dagospia ha contattato la sorella della Prati che ha fatto alcune dichiarazioni sull'imprenditore

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 771

Caso Pamela Prati: la sorella della showgirl parla di Mark Caltagirone

Il sito Dagospia ha contattato la sorella della Prati che ha fatto alcune dichiarazioni sull'imprenditore



Mentre il caso Pamela Prati sembra per essere risolto definitivamente, di recente ha parlato la sorella della showgirl. Il sito Dagospia, infatti, ha intervistato Maria Pireddu per avere qualche informazione in più riguardo Mark Caltagirone. La signora, seppur con difficoltà, ha raccontato ciò che sa della vicenda, difendendo naturalmente la sorella. Tuttavia, stando alle parole di Maria, pare che i rapporti con la showgirl non sarebbero ottimi. Al contrario, non si vedrebbero da diverso tempo.

Caso Pamela Prati: intervistata la sorella della showgirl


In attesa di scoprire tutta la verità di Eliana Michelazzo (la manager della Prati) a Live – Non è la d’Urso che potrebbe svelare incredibili dettagli sul caso Pamela Prati, il sito Dagospia ha contattato la sorella della showgirl. La signora Maria Pireddu ha svelato ciò che sa di questa clamorosa storia, proteggendo però la sorella: “Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente”.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo e Pamela Prati hanno sempre mentito?

Caso Pamela Prati, Maria Pireddu parla della sorella

Continuando sull’imprenditore, la sorella risponde: “Se ho mai visto Mark Caltagirone? Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta”. Stando a quanto trapelato dall’intervista, Maria Pireddu non sarebbe in ottimi rapporti con Pamela Prati. A far pensare ciò, è soprattutto la reazione della signora alla domanda sui rapporti con la sorella. In questo caso, la Pireddu ha tagliato l’argomento chiudendo prontamente la conversazione. Su Mark Caltagirone invece, la sorella lascia ancora qualche perplessità: “Dite che non esiste? Ma come fate voi a dire che non esiste?”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati si allontana dall’agenzia di Eliana Michelazzo e va dall’avvocato

Insomma, una situazione che continua a vagare nel mistero. Tuttavia, la soluzione all’incredibile enigma sarebbe ad un passo poichè sembra che Pamela Prati racconterà tutto in un incontro con il suo avvocato Irene Della Rocca.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News