Pubblicato il: 14 Agosto, 2019  692

Caso Prati, la nuova vita di Eliana Michelazzo: un nuovo amore e i prossimi progetti!

Nelle ultime ore, l'ex manager di Pamela Prati è finita sulla bocca di tutti per il suo presunto nuovo amore

Caso Prati, la nuova vita di Eliana Michelazzo: un nuovo amore e i prossimi progetti!

Nelle ultime ore, l'ex manager di Pamela Prati è finita sulla bocca di tutti per il suo presunto nuovo amore


Nell’ultima parte della scorsa stagione televisiva non si è fatto altro che parlare della vicenda di Pamela Prati e le storie correlate ad esse, tra cui quella di Eliana Michelazzo. Proprio l’ex manager della showgirl è diventata lentamente una figura di spicco dei talk show Mediaset a causa del suo amore virtuale con un tale Simone Coppi (risultato essere una falsa identità). A distanza di mesi da quella vicenda, la Michelazzo ha cambiato vita e avrebbe trovato anche un nuovo amore.

Caso Prati: la nuova vita di Eliana Michelazzo

L’avevamo lasciata con l’incredibile storia legata a Simone Coppi, la quale l’ha resa celebre e allo stesso tempo una dei volti della tv più contestati dai telespettatori. Ad oggi però, la vita di Eliana Michelazzo sembra essere cambiata totalmente. Qualche settimana fa, l’ex manager aveva annunciato il libro e il film sul caso Pamela Prati, della storia di Mark Caltagirone e le vicende legato ad esso. Successivamente, quando è stato confermato il blocco della messa in onda del film, la Michelazzo si è dedicata a sé stessa sparendo di fatto dall’opinione pubblica.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa


Caso Prati: un nuovo amore per Eliana

Tuttavia, la ragazza avrebbe in serbo alcune sorprese. Da qualche giorno il suo nome è accostato al Grande Fratello Vip, in partenza verso ottobre. Stando ai rumors, ci sarebbero stati anche diversi incontri tra le due parti. Quando si parla di Eliana Michelazzo, viene in mente subito Simone Coppi. Tuttavia, pare proprio che l’ex manager della Prati abbia completamente voltato pagina. Dopo aver cancellato il tatuaggio con il nome della falsa identità, si è concessa una lunga vacanza a Ibiza. Ma non solo, come riportano vari siti web, avrebbe trovato persino un nuovo amore.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Al momento il suo nome è top secret, ma pare che non si tratti di un altro caso come Mark Caltagirone o lo stesso Coppi. Secondo le ultime voci si tratterebbe di una persona reale con cui avrebbe iniziato a frequentarsi a Roma e Milano. Per quanto riguardo i suoi progetti invece, qualcuno ipotizza che possa essere ancora un ospite fisso di Pomeriggio 5, oltre naturalmente alla possibilità di vederla al Grande Fratello Vip.

CATEGORIE News