Pubblicato il: 26 Febbraio, 2018  5642

C’è Posta per Te, Alessia rinnega la madre ma non dice tutto: ecco cosa si è scoperto

La storia di Fabrizia e Alessia, rispettivamente madre e figlia, ha tenuto milioni di telespettatori incollati alla tv

C’è Posta per Te, Alessia rinnega la madre ma non dice tutto: ecco cosa si è scoperto

La storia di Fabrizia e Alessia, rispettivamente madre e figlia, ha tenuto milioni di telespettatori incollati alla tv


L’ultima puntata di C’è Posta per Te ha fatto molto discutere soprattutto per via della storia di Tiziana e Alessia, rispettivamente madre e figlia che non parlano ormai da tempo. La madre ha chiamato la figlia per chiarire, ma lei non ne ha voluto sapere di aprire la busta. Il motivo, però, non è solo quello dichiarato dalla ragazza in puntata – ovvero che la madre sarebbe troppo invadente, anche con il marito – visto che dopo la puntata su Facebook sono emersi ulteriori dettagli in merito a questa storia…

C’è Posta per Te, la verità di Alessia

“Non voglio che lei sappia più niente di me” aveva detto chiaramente la figlia Alessia davanti a un’attonita Maria De Filippi, che inizialmente aveva cercato di fare in modo che le due donne avessero quanto meno un dialogo sereno. “Da quando non è più nella mia vita io sono serena. Non la odio, ma non voglio che faccia parte della mia vita, perché mi crea disturbo.” Poi ha continuato dicendo: “Cosa ho fatto di male per avere una mamma così? Se ora esco dallo studio non mi dispiace, io vado dalla mia famiglia, quella del mio compagno”.

C’è Posta per Te,  ecco cosa si è scoperto dopo la puntata


Ma davvero l’invadenza della donna – che pure più volte ha dichiarato di essere cambiata e di avere intenzione di comportarsi meglio – giustifica un atteggiamento così duro nei confronti di una madre? In realtà, come spesso accade a C’è Posta per Te, le cose non sono mai come sembrano Sembra infatti che Alessia ce l’abbia con la madre non solo per la questione della casa lasciata in eredità dal padre, ma anche perché, come emerge da Facebook, la ragazza anni fa avrebbe scoperto Fabrizia mentre tradiva il marito.

C’è Posta per Te, parla l’amica della madre Fabrizia

Le due donne non si sono più viste dopo C’è Posta per Te, tuttavia Fabrizia ha incassato la difesa di un’amica, che scrive sul web: “Io so come sono andati i fatti e conosco bene la signora, che lavora fino alle 22 per andare avanti, si arrabatta con tutti lavori possibili, quindi nessuna bella vita, prima cosa. Seconda cosa, anche se non penso che Fabrizia abbia sbagliato, si apre una busta, si parla con una madre, si affrontano i problemi e le difficoltà, anche se non significava il ritorno di un rapporto”. E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questa storia?

 

CATEGORIE News