Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3699

C’è posta per te puntata 13 gennaio 2018, lacrime per Maria De Filippi

La conduttrice del people show del sabato sera di Canale 5 non riesce a trattenere la commozione

C’è posta per te puntata 13 gennaio 2018, lacrime per Maria De Filippi

La conduttrice del people show del sabato sera di Canale 5 non riesce a trattenere la commozione


Una vicenda che ha sconvolto emotivamente anche la conduttrice Maria De Filippi, la quale in genere si commuove raramente nelle storie che presenta a C’è Posta per Te, programma seguitissimo pronto a ritornare sabato 13 gennaio 2018 su Canale 5 anche se già amergono le anticipazioni della puntata.

Infatti la conduttrice del biscione non riuscirà a restare impassibile durante il racconto di una vicenda molto particolare. Nel corso della serata ci saranno grandi ospiti e pare che sia già stato contattato un famoso attore che vedremo nel corso delle prossime puntate.

La commozione di Maria De Filippi

Nel corso della prima puntata vedrete tra i grandi ospiti della serata Gonzalo Higuain, che sarà il regalo per un giovane tifoso juventino e sarà proprio in questo frangente che Maria De Filippi si dimostrerà sensibile alla vicenda di questa famiglia, ecco le sue parole: “Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain”.


Poi Maria prosegue dicendo: “Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi“.

Chi saranno gli ospiti della prima puntata?

La prima puntata di C’è posta per te vedrà entrare in studio come già annunciato nel paragrafo precedente Gonzalo Higuain, ma non sarà l’unica sorpresa della serata. Infatti potrete ammirare anche Michelle Hunziker accompagnata dal marito Tomaso Trussardi che come il precedente, saranno parte integrante di una storia- regalo.

Ma alcune indiscrezioni fanno trapelare che nelle prossime puntate del people show della signora Costanzo, possa essere annoverato tra gli ospiti l’attore Patrick Dempsey, che come i fans di Grey’s anathomy ben sanno, ha interpretato magistralmente per diverse stagioni il dottor Derek Shepherd). Per il momento però non si hanno ancora conferme in merito.

Vi ricordiamo dunque che la prima puntata di C’è posta per te  andrà in onda sabato 13 gennaio 2018 alle ore 21:15 circa su Canale 5.

CATEGORIE News