Aggiornato al: 18 Febbraio, 2018  49133

C’è posta per te 17 febbraio 2018: Francesco e Antonella hanno mentito?

Torna dopo la pausa della scorsa settimana il people show condotto da Maria De Filippi, ecco le anticipazioni

C’è posta per te 17 febbraio 2018: Francesco e Antonella hanno mentito?

Torna dopo la pausa della scorsa settimana il people show condotto da Maria De Filippi, ecco le anticipazioni


C’è posta per te torna dopo la pausa sanremese con la quinta puntata della stagione, il 17 Febbraio 2018 in prima serata su Canale 5. Ancora una volta il programma sembra pronto a conquistare gli ascolti del sabato sera. Maria De Filippi ospiterà due grandi cantanti reduci dal Festival di Sanremo, ma non saranno i soli. Infatti è certa la presenza di due attori molto amati, insieme sul set e nella vita. Come sempre assisterete al racconto di storie coinvolgenti che vi terranno col fiato sospeso fino alla decisione finale di aprire o meno la ormai famosa busta . Di seguito maggiori dettagli riguardanti la prossima serata dello show più seguito del sabato sera.

C’è posta per te puntata del 17-02-2018, una grande sorpresa

Il prossimo sabato 17 febbraio 2018, Maria De Filippi potrà vantare tra gli ospiti della serata i vincitori del Festival di Sanremo 2018, ovvero Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantanti, reduci dalle polemiche che li hanno visti coinvolti a causa delle accuse di plagio, ma che alla fine hanno vinto la manifestazione, saranno la sorpresa per qualcuno che chiamato in trasmissione con un invito recapitato da uno dei mitici postini, non ha idea che potrà avere accanto a se i propri idoli. Certamente non mancheranno momenti emozionanti.

C’è posta per te anticipazioni 17 Febbraio 2018, ancora grandi ospiti in studio


Ma i due cantanti Ermal Meta e Fabrizio Moro, non saranno gli unici ospiti della serata. Infatti vedremo in studio anche l’amatissimo attore di fiction Marco Bocci, insieme alla sua compagna e attrice Laura Chiatti, con la quale ha due bellissimi bambini. Ricordiamo che l’attore è ancora oggi ricordato per la sua magistrale interpretazione del vicequestore Domenico Calcaterra, nella fiction squadra antimafia accanto alla bravissima Giulia Michelini. I fans sperano di poterlo ancora rivedere in quelle vesti.

Non dimenticate dunque l’appuntamento con C’è posta per te, il prossimo sabato 17 febbraio 2018 alle ore 21:15 circa su Canale 5.

CATEGORIE News