Aggiornato al: 17 Febbraio, 2019  817

C’è posta per te 2019: il gesto di Michael che fa discutere il web

Poco prima della messa in onda il giovane avrebbe postato una foto con un messaggio poco garbato

C’è posta per te 2019: il gesto di Michael che fa discutere il web

Poco prima della messa in onda il giovane avrebbe postato una foto con un messaggio poco garbato


Era rivolto alla madre Teresa? È quello che si sono chiesti migliaia di persone aprendo il profilo Instagram di Michael. Il giovane qualche ora prima della puntata di C’è posta per te di sabato 16 febbraio 2019, ha postato una foto molto discutibile sul suo profilo social di Instagram. Tutti coloro che sono andati a vedere chi fosse questo giovane sono rimasti sconvolti da quello che hanno visto. Il dubbio è che questo gesto, col dito medio rivolto verso l’alto era diretto alla madre e a quello che era accaduto nella puntata del people show di Maria De Filippi.

Michael protagonista di C’è posta per te

Tutti coloro che hanno seguito l’ultima puntata di C’è posta per te hanno seguito la storia di Michael e Teresa. Madre e figlio rimasti lontani a lungo tempo per scelta volontaria della donna. Il giovane si è sentito abbandonato fin dalla partenza della madre e questo non gliel’ha mai perdonato. A nulla Sono valsi i tentativi della donna di presentarsi nella trasmissione di Maria De Filippi per chiedere perdono al giovane. Il dolore era chiaro sul volto di Michael, che esprime chiaramente il suo sentimento dicendo che per ora non se la sente di avere un rapporto con sua madre.

C’è posta per te 2019: Mario Balotelli vittima di uno scherzo? Il famoso duo di comici pugliesi, Pio e Amedeo trama uno scherzo a Super Mario che risulterà essere una bellissima donazione fatta con il cuore


Il gesto di Michael su Instagram

Poco prima però che andasse in onda la puntata di C’è posta per te, a fare uno strano post sul profilo Instagram di michael. Il giovane inserisce una foto che lo ritrae a dorso nudo mentre fa il dito rivolto all’insù in uno specchio. Immediatamente chi segue il suo profilo Si è chiesto se quel gesto fosse stato rivolto alla madre che poco dopo sarebbe stata con lui protagonista della storia nel people show di Maria De Filippi. Forse è stato un chiaro sfogo di un figlio ferito, che cerca ancora di far pagare alla madre il suo grande errore. Il giovane in merito non ha ancora replicato.

C’è Posta per Te, lo zio è morto all’improvviso: il dolore dei nipoti e del pubblico Un post di uno dei tre ragazzi scatena il panico sul web, ma poi spiega come stanno davvero le cose

I social sono con lui? Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore

La storia di Michael e di Teresa ha davvero molto colpito il pubblico. In molti si sono chiesti che fosse realmente questo giovane siciliano. La curiosità della gente e del popolo del web li ha spinti ad andare a cercare il suo profilo Instagram. Il giovane dopo qualche ora si è trovato ad avere triplicato i suoi followers. In molti dichiarano la loro solidarietà al ragazzo per aver sofferto a causa del comportamento insensato della madre, che quando solamente aveva 11 anni.

Riusciranno mai madre e figlio a trovare un punto di incontro per poter ricostruire il loro rapporto?

CATEGORIE News