Aggiornato al: 29 Dicembre, 2018  709

C’è Posta per te: torna sabato 12 gennaio 2019. Novità e ospiti

Torna il people show del sabato sera campione indiscusso di ascolti da molti anni

C’è Posta per te: torna sabato 12 gennaio 2019. Novità e ospiti

Torna il people show del sabato sera campione indiscusso di ascolti da molti anni


L’attesa è finita! Tutti i fans di C’è posta per te stanno per assistere alla nuova edizione del programma. Condotto come sempre da Maria De Filippi, il sipario si alzerà sabato 12 gennaio 2019. Come sempre in ogni puntata sono attesi super ospiti, che faranno parte di un regalo per qualcuno di molto speciale. Non mancheranno inoltre emozioni e storie che lasceranno col fiato sospeso, nonchè momenti di grande commozione. Ma ci saranno anche siparietti divertenti, come quello regalato ogni anno dall’arrivo in studio di Enzo Iachetti ed Ezio Greggio.

Il ritorno di C’è posta per te

Le emozioni sono al centro di questo programma ideato e condotto dalla grande Maria De Filippi. Fin dalla prima serata sono previsti colpi di scena e momenti toccanti. Ma a far salire l’adrenalina del pubblico è l’attesa del super ospite. Si parla da tempo della possibile presenza di Ricky Martin, ma ancora nulla di ufficiale è stato divulgato. Il cantante potrebbe quindi essere un meraviglioso regalo per una fans ignara di quello che sta per accaderle. Ma sembra che tra i graditi vip, faranno anche il loro ingresso, Albano e Romina Power. Per scoprire chi sarà il primo a presentarsi al pubblico, dobbiamo dunque attendere l’inizio della prima puntata del programma di Canale 5.

Ecco quando inizia ufficialmente


Come anticipato poco fa, la prima puntata di C’è Posta per te è prevista, salvo cambiamenti imprevisti del palinsesto, per sabato 12 gennaio 2019. La signora Costanzo darà così il via all’edizione del nuovo anno, che dovrà scontrarsi con un temibile rivale su Rai Uno, il programma Ora o mai più, condotto da Amadeus. Una bella sfida tra due grandi personaggi molto amati dal pubblico televisivo. Ma solo alla fine della serata sapremo chi ha vinto questo duello del sabato sera. Maria da anni regna incontrastata, replicherà anche questa volta?

Un calciatore come ospite di C’è posta per te

Ad annunciare la sua presenza nel programma di Maria De Filippi è stato il diretto interessato tramite i social. Stiamo parlando di Mario Balotelli che scrive queste parole dirette alla conduttrice, qualche mese fa: ” Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma “. Oltre a lui pare ci sarà anche Giorgio Chiellini, ma sugli altri possibili ospiti è ancora un vero mistero.

Non dimenticate dunque il primo appuntamento con C’è posta per te, edizione 22, sabato 12 gennaio 2019, alle ore 21:30 circa come sempre su Canale 5. 

CATEGORIE News