Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  6078

C’è posta per te 3 febbraio 2018, drammatiche storie e ospiti speciali

Ecco chi saranno gli ospiti speciali in studio al people show di Maria De Filippi

C’è posta per te 3 febbraio 2018, drammatiche storie e ospiti speciali

Ecco chi saranno gli ospiti speciali in studio al people show di Maria De Filippi


Si preannuncia un’altro grande successo in fatto di ascolti la puntata di C’è posta per te in onda sabato 3 febbraio 2018, in quanto oltre alle straordinarie storie che racconterà la conduttrice Maria De Filippi, saranno presenti in studio ospiti molto amati dal pubblico.

Si tratta di due amati cantanti e un grande conduttore che saranno coinvolti come sempre nelle storie-regalo ormai presenti per consuetudine nel salotto serale della signora Costanzo.

Incredibili storie

Come sempre la conduttrice cantastorie Maria De Filippi racconterà al pubblico storie sentimentali che coinvolgeranno e commuoveranno i telespettatori e il pubblico presente in studio. Spesso si narrano vicende anche dure, dove le buste si chiudono senza poter scrivere il lieto fine per chi invece aveva chiamato con speranza la trasmissione.


Ma siamo anche chiamati ad assistere a storie che vorremmo vedere ogni giorno, come quelle che riescono a riunire genitori a figli dopo molti anni di lontananza a causa dei più disparati motivi. Ma ogni tanto la trasmissione regala anche attimi divertenti con persone che cercano i loro amori di un tempo.

Gli ospiti che vedrete in studio

Nel corso della prossima puntata di C’è posta per te 2018, sono previsti grandi ospiti, in particolare ci saranno J-Ax e Fedez, il quale, per chi non lo sapesse, a breve diventerà padre, ma non solo perchè la trasmissione ospiterà anche il conduttore del momento, Carlo Conti, che oltre ad essere stato il conduttore di Sanremo è senza ombra di dubbio colui che ha portato una ventata di novità alla Rai con il suo Tale e quale show.

Come già anticipato in questo articolo, gli ospiti saranno parte di un regalo, J-ax e Fedez presenti a raccontare una storia e Carlo Conti protagonista in un’altra. Una puntata dunque che si preannuncia di successo e non dimenticate che potrete vederla sabato 3 febbraio 2018 su Canale 5 alle ore 21:15 circa. 

sabato 3 febbraio 2018 su Canale 5 alle ore 21:15 circa.

 

 

CATEGORIE News