Aggiornato al: 25 Febbraio, 2018  10790

C’è Posta per Te, Alessia umilia e smaschera sua madre

Ha fatto scalpore la storia di una figlia che ha deciso di rinnegare sua madre e non vederla più

C’è Posta per Te, Alessia umilia e smaschera sua madre

Ha fatto scalpore la storia di una figlia che ha deciso di rinnegare sua madre e non vederla più


La sesta puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 24-02-2018 è terminata con un dramma che ha tenuto i telespettatori col fiato sospeso. Si sono dimostrato indignati e al tempo stesso comprensivi nei confronti della mamma che da anni ormai non vedeva sua figli. Peccato che, una volta in studio, la figlia abbia raccontato una storia completamente diversa rispetto a quella raccontata dalla madre. Questa ha continuato a negare tutto quanto fatto (secondo il racconto della figlia Alessia), ottenendo come unico risultato che questa chiudesse la busta.

C’è Posta per Te, Alessia rinnega sua madre

“Non voglio che lei sappia più niente di me” ha detto chiaramente la figlia Alessia davanti a un’attonita Maria De Filippi La conduttrice inizialmente aveva cercato di fare in modo che le due donne avessero quanto meno un dialogo sereno. “Da quando non è più nella mia vita io sono serena. Non la odio, ma non voglio che faccia parte della mia vita, perché mi crea disturbo.”Poi continua dicendo: “Cosa ho fatto di male per avere una mamma così? Se ora esco dallo studio non mi dispiace, io vado dalla mia famiglia, quella del mio compagno”.

C’è Posta per Te, le parole durissime della donna


Il pubblico di C’è Posta per Te inizialmente tifava per la madre visto quello che la signora aveva raccontato. Sosteneva infatti di aver litigato con la figlia solo perché inizialmente non voleva darle i soldi di una casa che era della figlia per il 50%, lasciata dal padre. Poi in studio tutti hanno cominciato a cambiare progressivamente idea quando sono venuti fuori molti altarini. Tra cui il totale menefreghismo della madre nei confronti di Alessia, le botte con il mattarello e soprattutto la pretesa di controllare la sua vita in ogni dettaglio, anche quella sentimentale.

C’è Posta per Te, questa volta l’intervento della De Filippi è stato inutile

Sul finire della storia, poi, la ragazza ha lanciato una vera e propria bomba. Ha affermato che: “Cara le cose si scoprono. Io e papà ricordati che ti abbiamo visto dalla finestra del bagno mentre scendevi da quella macchina…”. Cosa hanno visto la ragazza e suo padre? La De Filippi, che in questa puntata ha avuto come ospiti speciali la cantante Giorgia e il capitano Francesco Totti, ha preferito non chiedere per non rimestare nel torbido. Sta di fatto, però, che la busta è stata chiusa e il pubblico ha continuato a interrogarsi su questa strana vicenda.

CATEGORIE News