Aggiornato al: 10 Marzo, 2018  5325

C’è Posta per Te anticipazioni 10 marzo 2018, un confronto diretto

Ospiti speciali Iannone e Belen, che si confronteranno con le loro controfigure, e un confronto attesissimo

C’è Posta per Te anticipazioni 10 marzo 2018, un confronto diretto

Ospiti speciali Iannone e Belen, che si confronteranno con le loro controfigure, e un confronto attesissimo


La puntata di C’è Posta per Te che andrà in onda sabato 10-03-2018 è molto particolare e non solo perché ci saranno famosissimi ospiti nello stesso momento. Stiamo parlando di Alfonso Signorini, Iannone e Belen, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Questo ottavo appuntamento sarà speciale perché per la prima volta il programma del sabato sera di Canale 5 potrebbe riscontrare qualche problema di ascolti, visto che dall’altra parte, sulla rete ammiraglia e rivale storica Rai Uno, ci sarà per la prima volta quest’anno la concorrenza di un programma attesissimo.

C’è Posta per Te anticipazioni: il primo confronto diretto della stagione con Ballando con le Stelle

A partire da questo sabato sera, infatti a fare concorrenza a Maria De Filippi su Rai Uno ci sarà Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle, che ripartirà per una nuova stagione. E anche in previsione di questo, Mediaset ha proposto di allungare C’è Posta per Te: la moglie di Maurizio Costanzo ha accettato di buon grado, così il programma si prolungherà di due puntate durante le quali contrasterà la concorrenza super-agguerrita di Milly Carlucci, storica rivale di Maria.

C’è Posta per Te anticipazioni: la De Filippi si gioca la carta Belen


E proprio per questo, inoltre, la De Filippi ha deciso come si suol dire di “schierare l’artiglieria” e di convocare ospiti speciali davvero divertenti e amati dal pubblico. Le prime immagini della registrazione mostrano infatti Enzo Iacchetti travestito da donna (Belenza) con lo stesso vestito che Belen Rodriguez indossò al Festival di Sanremo 2012. Sulla gamba, lo show-man non ha il tatuaggio della farfallina bensì di una gallina che ha già fatto l’uovo (“l’ovetto”), come dice il suo amico (Greggione).

C’è Posta per Te anticipazioni: le storie più commoventi

Ma ovviamente, come ben sa chi segue il programma di Maria De Filippi, a C’è Posta per Te talvolta si ride, ma solo per stemperare la commozione e il dolore di alcune storie davvero tristi, che spesso non hanno neanche il lieto fine, e che rappresentano una vera e propria sfida per la conduttrice, la quale più volte ha ammesso di sentirsi messa davvero alla prova nel dover gestire conflitti profondi, drammi familiari e chi più ne ha più ne metta. Vi diamo appuntamento tra qualche ora per scoprire cosa ci riserverà questa serata!

CATEGORIE News