Aggiornato al: 14 Marzo, 2018  4495

C’è Posta per Te anticipazioni 17-3-2018: la Littizzetto manda la posta a Luca e Raffaello

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati raggiunti da una missiva mandata dalla simpatica comica di Rai Uno

C’è Posta per Te anticipazioni 17-3-2018: la Littizzetto manda la posta a Luca e Raffaello

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati raggiunti da una missiva mandata dalla simpatica comica di Rai Uno


Nonostante la puntata della scorsa settimana di C’è Posta per Te abbia stravinto la sfida contro la concorrenza della prima puntata di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, Maria De Filippi ha deciso comunque di non dormire sugli allori. Per la sfida contro la seconda puntata del programma di Milly Carlucci ha deciso di sfoderato l’artiglieria pesante, chiamando un’ospite assidua del programma, la comica Luciana Littizzetto, che manderà la posta alla coppia Luca Onestini e Raffaello Tonon.

C’è Posta per Te, anticipazioni 17-3-2018: Luciana Littizzetto ospite speciale

Dopo Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Ezio Graggio ed Enzo Iacchetti, con la presenza speciale del giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini, Maria De Filippi ha deciso di puntare ancora una volta tutto sulla simpatia mandando a chiamare la sua amica Luciana Littizzetto, che piace sempre e che negli anni a C’è Posta per Te ha preso in giro personaggi come la stessa Belen Rodriguez ma anche Barbara D’Urso, che ha imitato in maniera spietata ma comunque molto, molto simpatica.

C’è Posta per Te, anticipazioni 17-3-2018: la posta stavolta è per Luca Onestini e Raffaello Tonon


Stavolta nel miro della comica ci saranno altri due personaggi molto amati dal pubblico, anche se probabilmente non famosi come Belen o la D’Urso, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon, entrambi ex del Grande Fratello Vip. Onestini, inoltre, è molto caro a Maria De Filippi perché è stato sia corteggiatore (della bellissima Clarissa Marchese, che tuttavia gli preferì il suo attuale fidanzato Federico Gregucci) sia successivamente tronista del trono classico di Uomini e Donne, fortemente voluto dalla conduttrice stessa.

C’è Posta per Te, anticipazioni 17-3-2018: la strana coppia della televisione italiana

Come sa chi ha seguito assiduamente la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon si sono conosciuti proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove hanno stretto un’impensabile amicizia che dura anche fuori dal mondo della televisione. Sempre al GF Vip, Luca ha conosciuto la donna che gli ha fatto dimenticare la delusione datagli da Soleil Sorge, ovvero la modella Ivana Mrazova. E chissà che scherzi avrà pensato la Littizzetto per i due ragazzi!

CATEGORIE News