Aggiornato al: 17 Marzo, 2018  4242

C’è Posta per te, anticipazioni 17-3-2018: tante risate con un’ospite d’eccezione

La nuova puntata di C'è Posta per Te vedrà ospite l'amatissima Luciana Littizzetto e molti altri personaggi

C’è Posta per te, anticipazioni 17-3-2018: tante risate con un’ospite d’eccezione

La nuova puntata di C'è Posta per Te vedrà ospite l'amatissima Luciana Littizzetto e molti altri personaggi


La puntata di C’è Posta per Te 2018 di sabato 17 marzo vedrà per la seconda volta lo scontro diretto tra Maria De Filippi e Milly Carlucci, che va in onda sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Rai, ovvero Rai Uno. Nonostante Ballando con le Stelle inizi mezz’ora prima, la prima sfida tra i due programmi, quella dello scorso sabato, è stata vinta dalla moglie di Maurizio Costanzo. Per vincere anche questa seconda sfida, la brava conduttrice ha dunque deciso di riportare in trasmissione una delle ospiti più gradite al pubblico.

C’è Posta per te puntata 17-3-2018: tante risate con un’ospite d’eccezione

Dopo Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Ezio Graggio ed Enzo Iacchetti, con la presenza speciale del giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini, Maria De Filippi ha deciso di puntare ancora una volta tutto sulla simpatia mandando a chiamare la sua amica Luciana Littizzetto, che piace sempre e che negli anni a C’è Posta per Te ha preso in giro personaggi come la stessa Belen Rodriguez ma anche Barbara D’Urso, che ha imitato in maniera spietata ma comunque molto, molto simpatica.

C’è Posta per te anticipazioni 17 Marzo 2018: Luca Onestinin e Raffaello Tonon


Stavolta nel miro della comica ci saranno altri due personaggi molto amati dal pubblico, anche se probabilmente non famosi come Belen o la D’Urso, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon, entrambi ex del Grande Fratello Vip. Onestini, inoltre, è molto caro a Maria De Filippi perché è stato sia corteggiatore (della bellissima Clarissa Marchese, che tuttavia gli preferì il suo attuale fidanzato Federico Gregucci) sia successivamente tronista del trono classico di Uomini e Donne, fortemente voluto dalla conduttrice stessa.

C’è Posta per te, anticipazioni 17-3-2018: ex naufraga in studio

Ma non saranno gli unici, perché la posta di Luciana Littizzetto arriverà anche a Paola Caruso, biondissima ex naufraga e soubrette, e le wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. Non è chiaro però cosa c’entrino tra loro tutti questi personaggi. Se infatti Luca e Raffaello sono amici, lo stesso non può dirsi delle ragazze, che non si conoscono tra loro… Cosa avrà in mente Luciana stavolta?!

CATEGORIE News