News

C’è posta per te anticipazioni, 2 febbraio 2019: ecco chi sono gli ospiti della prossima puntata

Il People Show di Maria De Filippi e vedrà nuovamente in studio due personaggi molto famosi

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3519


C’è posta per te anticipazioni, 2 febbraio 2019: ecco chi sono gli ospiti della prossima puntata

Il People Show di Maria De Filippi e vedrà nuovamente in studio due personaggi molto famosi

La prossima puntata di C’è posta per te andrà in onda sabato 2 febbraio 2019, durante la quale sono previsti due momenti speciali grazie all’intervento posso calciatore è un famoso attore. Vi domanderete, di chi si tratta? Ebbene ad essere protagonista dei due commoventi storie, il famoso calciatore Icardi, accompagnato da Wanda Nara. Ma non finisce qui, in quanto in un’altra storia sarà presente il protagonista assoluto per molti anni della fiction I Cesaroni.

Mauro Icardi in studio a C’è Posta per te!

Maria De Filippi anche questa settimana darà il via ad una nuova ed emozionante puntata C’è Posta per te. La conduttrice è una chiamata a gestire situazioni molto delicate, come quella che richiede la presenza di Mauro Icardi. Il calciatore arredare studio accompagnato dalla moglie Wanda Nara. Ricordiamo che ultima lavora come opinionista nella trasmissione Titi Kaka. Come ogni puntata, attrice chiederà l’intervento del Vip di turno, che non mancherà di rendere felice il proprio o propria fan.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto a Denise e Deborah

Sarà Claudio Amendola il secondo ospite della quarta puntata di C’è Posta per te

A scendere nuovamente in campo con la sua allegria e il suo grande cuore, sarà l’attore Claudio Amendola, figlio di Ferruccio che ricordiamo fu un grande attore e grandissimo doppiatore. Alcune immagini che sono state pubblicate rivelano delle anteprime di questa puntata del people show e possiamo anticiparvi e il suo ingresso nello studio non passerà inosservato. Il pubblico infatti lo acclamerà a gran voce, arrivando quasi a commuovere il famoso attore. Un momento che resterà impresso nel corso è tutta la puntata.

LEGGI ANCHE – Lutto per tre protagonisti di una storia!

Ecco come dove e quando vedere C’è posta per te!

La consueta puntata di C’è posta per te, andrà in onda come sempre sabato sera in prima serata, ore 21:30 circa sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Per Chi non potesse seguire la quarta puntata programma. Maria de Filippi, la stessa è disponibile subito dopo la messa in onda, su Mediaset Play e Witty tv. È possibile Inoltre seguirla in streaming su Mediaset play.

Si attende inoltre di vedere il verdetto degli ascolti anche per questa nuova puntata del programma più seguito del sabato sera.

LEGGI ANCHE – Clamoroso perdono di Angela




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News