Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1888

C’è posta per te anticipazioni 20 gennaio 2018, storie incredibili e ospiti speciali

Dopo il grande successo della prima puntata altri due ospiti in arrivo al people show

C’è posta per te anticipazioni 20 gennaio 2018, storie incredibili e ospiti speciali

Dopo il grande successo della prima puntata altri due ospiti in arrivo al people show


Si conferma anche quest’anno il grande successo di C’è posta per te e anche la seconda puntata in programma per sabato 20-01-2018 si prospetta ricca di colpi di scena. Come sempre condotto dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi, il programma ha ottenuto un record di ascolti che potrebbe essere superato col passare delle puntate.

Anche nella seconda serata del people show ci saranno due ospiti che saranno il “regalo” di qualcuno che certo non si aspetta di poter incontrare il proprio beniamino. Di seguito maggiori dettagli.

Ritorno trionfante di C’è posta per te

E’ davvero impossibile superare un ascolto di questa portata, infatti la scorsa settimana C’è posta per te è stato visto da oltre cinque milioni settecento mila telespettatori, ottenendo uno share del 30%, stracciando qualsiasi altra cosa andasse in onda sulle altre reti, soprattutto sui canali Rai che non si sono nemmeno avvicinati ad un simile record.


Certamente la trasmissione di Maria De Filippi si conferma una punta di diamante del biscione che con questi dati di ascolto raggiunge il record maggiore degli ultimi 14 anni di messa in onda. La stessa conduttrice ha dichiarato di essere rimasta stupita di un simile successo e che nonostante fosse certa di avere un buon ascolto, mai avrebbe pensato ad un ritorno così della trasmissione nel 2018.

Ecco chi saranno gli ospiti

Nella prossima puntata di C’è posta per te ci saranno due personaggio molto amati, il primo è Riccardo o meglio conosciuto come Riki di Amici,  che dopo aver partecipato all’ultima edizione del talent show, si è imposto tra gli idoli dei giovanissimi e si appresta a sorprendere una sua fans complice la famiglia.

Ma il più atteso dal pubblico è certamente Patrick Dempsey, l’amato dottor Derek di Grey’s Anathomy che manderà certamente in delirio le fans presenti in studio e quelle che lo potranno ammirare da casa. Inoltre pare che nelle prossime puntate potrebbero essere ospiti anche Emma e Ilary Blasi con il marito Totti.

Non perdetevi dunque l’appuntamento con C’è posta per te il prossimo sabato 20 gennaio 2018 alle ore 21:15 circa su Canale 5.

CATEGORIE News