News

C’è Posta per te anticipazioni 25 gennaio 2020: ospiti in studio terza puntata

Sono stati annunciati come ospiti speciali due personaggi molto amati

Aggiornato al: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1178


C’è Posta per te anticipazioni 25 gennaio 2020: ospiti in studio terza puntata

Sono stati annunciati come ospiti speciali due personaggi molto amati



In molti, alla fine della scorsa puntata di C’è Posta per te 2020, si sono chiesti chi sarebbero stati gli ospiti protagonisti del terzo appuntamento del people show di Maria De Filippi. Vedrete entrare in studio per le due storie regalo, il sex symbol Antonio Bandearas e l’amatissima attrice Giulia Michelini. Come sempre si alterneranno storie di ogni tipo a volte con lieto fine a volte no, ma sempre empatiche e piene di verità. La terza puntata sarà condotta come sempre da Maria De Filippi e andrà in onda alle ore 21:30 circa su Canale 5.

Puntata di C’è Posta per te del 25 gennaio 2020: Antonio Banderas super ospite!!

L’attore spagnolo Antonio Banderas è apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1982 nel film Labirinto di passioni, ma a dargli notorietà è la pellicola Donne sull’orlo di una crisi di nervi di Pedro Almodovar nel 1987. In breve tempo viene consacrato come sex symbol e ora a distanza di oltre trent’anni dal suo debutto, lo vedremo ospite nel salotto di Maria De Filippi nel People show C’è Posta per te. Come di consueto la sua presenza sarà il regalo per una storia che sarà raccontata.

LEGGI ANCHE – Dubbi su Can Yaman ospite a C’è Posta per te

Anticipazioni di C’è Posta per te 2020: in studio Giulia Michelini!

Giulia Michelini è un’ospite speciale per C’è Posta per te, in quanto questa è la quarta apparizione come protagonista di una storia. L’attrice vanta una carriera di tutto rispetto e ha conquistato numerosi riconoscimenti, ma a darle la grande notorietà è stata Rosy Abate, il personaggio nato nella prima stagione di Squadra antimafia che ha lasciato immediatamente in segno nei telespettatori. Questa interpretazione ha portato ad una serie dedicata esclusivamente a Rosy Abate e che pare avrà presto un prequel che racconterà chi era la protagonista durante l’adolescenza.

LEGGI ANCHE – Isola dei famosi 2020: nuovo inviato Can Yaman?

Chi è l’ospite misterioso di C’è Posta per te?

Alcuni rumors annunciano che ci sarà probabilmente un altro ospite. E  stando a qualche indiscrezione potrebbe trattarsi di un’ex corteggiatrice di Uomini e donne, in seguito diventata una famosa influencer. Si tratta di Giulia De Lellis, la quale ha recentemente scritto un libro sulle “corna” in riferimento alla sua storia andata all’aria con Andrea Damante a causa del tradimento di lui.

Non ci resta dunque che attendere la messa in onda della prossima puntata di C’è Posta per te, sabato 1 febbraio 2020 come sempre su Canale 5.




CATEGORIE News