Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3000

C’è Posta per Te, anticipazioni puntata del 20 gennaio 2017: ospiti speciali e tante sorprese

La seconda puntata di C'è Posta per Te riserverà al pubblico tante lacrime ma anche risate e bei momenti di grande tv

C’è Posta per Te, anticipazioni puntata del 20 gennaio 2017: ospiti speciali e tante sorprese

La seconda puntata di C'è Posta per Te riserverà al pubblico tante lacrime ma anche risate e bei momenti di grande tv


Puntuale come ogni sabato, in prima serata a partire dalle 21.30 su Canale 5, torna C’è Posta per Te con la seconda puntata del 20 gennaio. Anche in questa puntata ci saranno grandi ospiti. Dopo il campione della Juventus Gonzalo Higuain e la bellissima coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è la volta di due grandi attori, ovvero Gerard Butler e Giulia Michelini, reduce dall’immenso successo avuto dalla fiction Rosy Abate, in cui interpreta appunto la protagonista.

C’è Posta per Te, il clamoroso successo della prima puntata

La prima puntata di questa 21esima edizione di C’è Posta per Te (la prima edizione andò in onda nel lontano 2000) ha rappresentato un esordio col botto che ha sorpreso la stessa Maria De Filippi: la conduttrice Mediaset, infatti, era ottimista ma non si aspettava che quello di quest’anno sarebbe stato il miglior esordio del suo programma da moltissimi anni a questa parte.

Con la sua irresistibile umanità e con storie davvero commoventi, Queen Mary – come la chiamano i suoi fan, e non solo – ha ottenuto una clamorosa media di oltre 5.7 milioni di telespettatori, arrivando a toccare quota 30% di share. Un dato epocale, anche perché ha spazzato completamente via la concorrenza della Rai, che su Rai Uno metteva in onda il film Mister Felicità” diretto e interpretato dall’attore partenopeo Alessandro Siani.


C’è Posta per Te, i super ospiti della seconda puntata

Tra le storie più commoventi, quella che ha visto protagonista il Pipita, Gonzalo Higuain, e che addirittura ha fatto piangere persino la moglie di Maurizio Costanzo, che a un certo punto, nel leggere una lettera, si è dovuta fermare per via delle lacrime che scendevano copiose. “Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà” ha dichiarato Maria De Filippi.

“Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi” ha concluso la conduttrice record di ascolti.

Le anticipazioni della seconda puntata non sono meno interessanti. Stavolta come ospiti d’eccezione ci saranno l’amatissima attrice Giulia Michelini, interprete della fiction record di ascolti Rosy Abate, e l’attore e sex symbol internazionale Gerard Butler, che dalla seconda metà di febbraio sarà protagonista nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il film “Nella tana dei lupi”.

CATEGORIE News