News

C’è Posta per Te, Calogero e Valentina hanno ingannato Maria De Filippi? Le stranezze su IG

Dopo la messa in onda della storia dei due fidanzati siciliani, i telespettatori di C'è posta per Te hanno fatto un'interessante scoperta

Pubblicato il: 24 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8285

C’è Posta per Te, Calogero e Valentina hanno ingannato Maria De Filippi? Le stranezze su IG

Dopo la messa in onda della storia dei due fidanzati siciliani, i telespettatori di C'è posta per Te hanno fatto un'interessante scoperta



Calogero e Valentina hanno mentito sulla loro storia d’amore? Questo è il dubbio di molti telespettatori all’indomani della messa in onda della puntata del programma con la loro storia. Calogero ha chiamato la fidanzata Valentina, con cui stava da un anno e che lo aveva lasciato per questioni legate alla gelosia (anche se lui non l’ha mai tradita). I due si sono riconciliati, ma qualcosa non torna. In particolar modo i loro profili social, che sono troppo seguiti per essere quelli di due ragazzi normali….

C’è Posta per Te, la storia d’amore di Calogero e Valentina


Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che come sempre è andato in onda anche lo scorso sabato sera su Canale 5, tra le storie protagoniste una delle più seguite è stata quella di Calogero, 29enne siciliano desideroso di far face con la fidanzata Valentina. O meglio, la sua ex fidanzata, visto che la ragazza lo aveva lasciato dopo aver scoperto conversazioni e soprattutto commenti compromettenti che il ragazzo faceva su Instagram con delle giovani e avvenenti donne.

LEGGI ANCHE — Agghiacciante scoperta dopo la prima puntata di C’è posta per te

C’è Posta per Te: la coppia fa pace, ma su Instagram emergono alcune stranezze

In studio i due ragazzi si sono rinfacciati le rispettive gelosie e si sono fatti reciprocamente delle promesse di fedeltà. Calogero ha chiesto scusa per i suoi comportamenti e Valentina alla fine ha aperto la busta. La coppia è andata via assieme e, come sempre accade con i protagonisti di C’è Posta per Te, il pubblico ha cercato anche Calogero e Valentina su Instagram. E qui ha fatto una scoperta. Ovvero che i due sono tutt’altro che dei novellini dei social… al contrario, hanno due profili quasi da influencer!

LEGGI ANCHE — Lo zio è morto all’improvviso: il dolore dei nipoti e del pubblico

Calogero e Valentina hanno sfruttato C’è Posta per Te per fare business su Instagram?

In altre parole sono davvero molto seguiti (Calogero ha il profilo privato, mentre Valentina ha quello pubblico) e dopo la puntata il numero dei seguaci è salito alle stelle, visto anche che entrambi i ragazzi sono piuttosto bellocci. E ovviamente alla fine è sorto un dubbio: non è che la coppia ha fatto tutto questo solo per aver e più seguito su Instagram, farsi conoscere e così cominciare a guadagnare sui social grazie ai numerosi follower? Del resto, si tratta di qualcosa che anche i corteggiatori di Uomini e Donne tendono a fare…

LEGGI ANCHE — Denise e Debora si sono sposate: i genitori sorprendono tutti

Non potendo andare a Uomini e Donne perché fidanzati, i due potrebbero aver provato a sfruttare la visibilità garantita da un altro programma di Maria De Filippi. C’è Posta per Te, appunto… Sarà proprio così? I dubbi ci sono tutti!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News