Aggiornato al: 04 Marzo, 2018  5932

C’è Posta per Te cambia, la clamorosa decisione di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha fatto una scelta molto importante in merito alla sua trasmissione del sabato sera

C’è Posta per Te cambia, la clamorosa decisione di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha fatto una scelta molto importante in merito alla sua trasmissione del sabato sera


Il successo del programma del sabato sera di Canale 5, C’è Posta per Te di Maria De Filippi, è una costante ormai da anni. E poiché quest’anno le cose non sono affatto cambiate, e anzi gli ascolti sono addirittura aumentati, ecco che c’è un bel cambiamento in anticipo, una notizia che farà felici i tantissimi telespettatori del programma e che è partita dai vertici Mediaset, ovviamente con l’approvazione della padrona di casa, conduttrice di punta di Canale 5, che ha accettato di buon grado.

Il grande successo di C’è Posta per Te

La settima puntata della stagione in corso di C’è Posta per Te è andata in onda sabato 3 marzo 2018, in prima serata su Canale 5 (a partire dalle 21.30 circa), e ha visto come sempre un alternarsi di diatribe familiari e commoventi sorprese che vedranno ospiti diversi personaggi famosi. Il programma di Maria De Filippi continua a realizzare ascolti di tutto rispetto, persino superiori alle aspettative, superando puntualmente la concorrenza della Rai, soprattutto di Rai Uno, che finora è stata alquanto modesta.

C’è Posta per Te, la storica decisione della De Filippi


Non sarà così a partire dal prossimo sabato, quando a fare concorrenza a Maria De Filippi su Rai Uno ci sarà Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle, che ripartirà per una nuova stagione. E anche in previsione di questo, Mediaset ha proposto di allungare C’è Posta per Te: la moglie di Maurizio Costanzo ha accettato di buon grado, così il programma si prolungherà di due puntate durante le quali contrasterà la concorrenza super-agguerrita di Milly Carlucci, storica rivale di Maria.

C’è Posta per Te contro Ballando con le Stelle

A dare la notizia ufficiale è il portale web DavideMaggio.it, solitamente super affidabile quando si tratta di dare una notizia. Abbiamo appreso così che, se all’inizio la messa in onda dell’ultima puntata era prevista per sabato 17 marzo 2018, per la felicità degli affezionatissimi telespettatori che ogni settimana si sintonizzano davanti alla televisione per seguire le storie commoventi proposte dal programma, quest’ultimo si arricchirà di due nuove puntate, rispettivamente il 24 e 31 marzo. Il 7 aprile sarà invece la volta del serale di Amici.

CATEGORIE News