Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1842

C’è Posta per Te, la drammatica storia di un ex di Amici

Tra i vari protagonisti della puntata c'è anche un rapper passato da Amici

C’è Posta per Te, la drammatica storia di un ex di Amici

Tra i vari protagonisti della puntata c'è anche un rapper passato da Amici


L’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda, la prima della nuova edizione 2018, è stata alquanto commovente e sono state mostrate al pubblico delle storie davvero sorprendenti, anche se molti non sanno che in realtà uno dei protagonisti è già un volto conosciuto per la conduttrice.

Ad attirare l’attenzione del pubblico, non solo i racconti della De Filippi, ma anche alcuni dei protagonisti intervenuti. Tra questi, il bellissimo Alessio, chiamato in quanto fidanzato di Noemi, la ragazza cercata assieme alle sorelle dalla madre ex alcolizzata desiderosa di farsi perdonare e di tornare ad avere un rapporto con loro e i loro compagni.

C’è Posta per Te, il bellissimo Alessio è un ex di Amici

La storia di per sé era molto commovente ed è finita bene (alla fine le due figlie intervenute in puntata – la terza non ha accettato l’invito – hanno perdonato e riabbracciato la madre), tuttavia l’attenzione dei telespettatori è stata letteralmente catturata dal bellissimo Alessio, un giovane alto e massiccio dagli occhi azzurri che da anni ormai è fidanzato con Noemi, figlia maggiore della donna.


Alessio, interpellato da Maria De Filippi, ha dichiarato che lui ha sempre consigliato a Noemi di lasciare aperta la porta alla madre, perché lui è convinto che un genitore vada perdonato in ogni caso: abbiamo solo una madre, ha detto il ragazzo, e per questo motivo dobbiamo cercare di perdonare e non avere rimpianti, soprattutto visto che la donna di è pentita e chiede scusa.

Maria De Filippi lo rivuole in televisione?

Non tutti sanno però che il bellissimo Alessio era già stato in televisione, e sempre in una trasmissione di Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, un paio di anni fa ha partecipato alle selezioni di Amici come cantante, nello specifico come rapper. Il giovane barese ha superato le prime selezioni, approdando al pomeridiano di settembre, ma non ce l’ha fatta a entrare nella classe.

Tuttavia, anche grazie al successo riscosso da Alessio durante la prima puntata di C’è Posta per Te 2018, non è detto che la conduttrice non lo richiami per dargli una seconda possibilità, magari mettendolo in sfida con Biondo, espulso in attesa di una prova supplementare per capire se rientrerà nella scuola di Amici. Del resto, essendo fidanzato con Noemi, Uomini e Donne gli è precluso.

A voi, amici lettori, piacerebbe rivedere Alessio in televisione? L’avevate notato a C’è Posta per Te?

CATEGORIE News