Aggiornato al: 28 Febbraio, 2017  2822

C’è Posta per Te: ecco cos’è successo tra Cristian e sua madre Nunzia dopo il programma

La loro storia ha commosso e soprattutto scandalizzato migliaia di telespettatori, ecco cosa è successo lontano dalle telecamere

C’è Posta per Te: ecco cos’è successo tra Cristian e sua madre Nunzia dopo il programma

La loro storia ha commosso e soprattutto scandalizzato migliaia di telespettatori, ecco cosa è successo lontano dalle telecamere


C’è Posta per Te: l’epilogo della sofferta storia tra Cristian e sua madre Nunzia

Tutto il web, come del resto abbiamo fatto ampiamente anche noi, ha parlato della storia andata in onda nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, quella di sabato scorso, durante la quale un figlio – Cristian – ha cercato sua madre che aveva abbandonato lui e sua sorella Caterina tre anni fa con un sms, sparendo poi nel nulla.

Il ragazzo chiedeva solo di avere un contatto con sua madre, ma la donna – Nunzia – in studio col suo nuovo compagno, si è mostrata gelida e senza nessun affetto nei confronti del 21enne, e se ha aperto la busta è stato solo per l’intercessione benevola di Maria De Filippi.

C’è Posta per Te: l’intercessione di Maria De Filippi, ecco cos’è successo dopo la puntata


Da parte sua, Maria De Filippi ha cercato di contenersi, ma si vedeva che era a dir poco allibita dall’atteggiamento di questa madre che sembrava non provare alcun affetto per il figlio, ma neanche dispiacere dinanzi alle lacrime disperate di lui. Ma cosa è successo esattamente dopo la trasmissione?

La registrazione di questa storia, infatti, risale allo scorso luglio. Nel frattempo sul sito Fanpage si legge che Cristian è diventato papà: la fidanzata Lucy, infatti, ha dato alla luce un bel maschietto cui è stato dato il nome di Ivan. Non solo, perché sempre stando a quanto riportato sul noto portale di gossip, il ragazzo è riuscito a ricucire in parte il rapporto con la madre Nunzia.

C’è Posta per Te: Cristian è diventato papà e su Facebook è amico di mamma Nunzia

Sì, perché Cristian su Facebook ha stretto amicizia sia con la madre Nunzia che con il suo nuovo compagno Giovanni, che da parte sua in trasmissione non si è mostrato assolutamente contrario a che la compagna instaurasse nuovamente un rapporto col figlio, affermando più volte di non avere nulla contro il ragazzo.

Raggiunta dai giornalisti, la signora Nunzia si è negata alle domande, preferendo trincerarsi dietro un silenzio che non ammette repliche. Sempre sullo stesso portale che riporta la notizia, si legge che: “Chi la conosce suggerisce che la donna ha una storia molto complessa alle spalle, ma si rifiuta di entrare nei dettagli raccontando nello specifico che cosa è accaduto”.

CATEGORIE News