Aggiornato al: 12 Marzo, 2018  10793

C’è Posta per Te, Federico e Marta si sono lasciati?

Dopo aver lottato per vivere in pace il proprio amore, la coppia sarebbe scoppiata

C’è Posta per Te, Federico e Marta si sono lasciati?

Dopo aver lottato per vivere in pace il proprio amore, la coppia sarebbe scoppiata


C’è Posta per Te anche questo sabato ha trionfato, e questo nonostante la concorrenza di Ballando con le Stelle, che era al suo esordio. Il programma di Maria De Filippi ha tenuto incollati allo schermo 5,5 milioni di telespettatori, totalizzando il 27,55% di share; il programma di di Milly Carlucci, al suo esordio, è stato seguito invece da 4,2 milioni di telespettatori, ottenendo il 20,40% di share. E tra i motivi della vittoria di C’è Posta per Te, c’è senza dubbio anche la storia di Federico e Marta, ovvero della madre di famiglia e del suo… toy-boy!

C’è Posta per Te, Federico e Marta: la mamma cinquantenne e il suo toy-boy

A chiamare la trasmissione è Federico, un bel ragazzo di 28 anni che ha perso la testa per una donna che potrebbe essere sua madre: si tratta di Marta, che ha cinquant’anni, è separata, e ha due figli giovani, Roberta e Pasquale (quest’ultimo ha appena qualche anno meno di Federico). I due figli non vedono bene la relazione della madre col ragazzo, che trovano davvero troppo giovane per lei, e già un hanno fa le hanno chiesto di interromperla, cosa che Marta ha sempre detto di aver fatto.

C’è Posta per Te, un difficoltoso lieto fine


In realtà, però, le cose non stanno propriamente così. Sì, perché Marta e Federico hanno continuato a vedersi di nascosto, anche solo per qualche ora ogni tanto, all’insaputa di tutto. Per questo motivo, Federico ha mandato la posta sia all’amata che alla sorella (anche lei contraria a questa storia), oltre che ovviamente ai due figli di lei, Roberta e Pasquale. Quando la busta di C’è Poste per Te si apre, grande è la sorpresa di Marta di trovare l’amante che la mette di fronte a un bivio e le chiede di dire la verità.

C’è Posta per Te, la storia tormentata è già finita?

Dopo tante insistenze da parte della sempre brava Maria De Filippi, alla fine i figli aprono la busta e la madre può finalmente riabbracciare il suo amore. Peccato però che lontano dalle telecamere le cose non siano andate altrettanto bene. Dai profili Facebook di entrambi i protagonisti di questa storia (che neanche solo amici sui social) si evince infatti che Marta e Federico non starebbero più insieme, né avrebbero più contatti tra loro. Forse davvero la donna non ha gradito la sorpresa del ragazzo, che di fatto l’ha messa con le spalle al muro?!

CATEGORIE News