Aggiornato al: 17 Marzo, 2018  18892

C’è Posta per Te, figlio ripudia i genitori: la madre ha un malore

Durante l'ultima puntata del programma di Maria De Filippi va in onda l'ennesimo dramma familiare

C’è Posta per Te, figlio ripudia i genitori: la madre ha un malore

Durante l'ultima puntata del programma di Maria De Filippi va in onda l'ennesimo dramma familiare


Una delle storie che più ha fatto discutere nell’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 17 marzo 2018 è quella di Maurizio e Tina, una coppia che ha tre figli ma chiama per il figlio maggiore, Enzo, e per sua moglie Carmela. La giovanissima coppia ha già una bambina ma si rifiuta di frequentare più i genitori di lui perché la madre, Tina, ha insultato più volte Carmela, mettendo i bastoni tra le ruote alla coppia appena ventenne che non ce la fa davvero più.

C’è Posta per Te, suocera contro nuora

A prendere la situazione in mano è Maurizio: il capo-famiglia, infatti, si è reso conto che sua moglie Tina ha davvero esagerato (la donna ha insultato molto pesantemente la nuora su Facebook, dandole della poco di buono e addirittura tirando in ballo la madre di lei, morte, che non avrebbe educato a dovere sua figlia) e ha deciso di scrivere a C’è Posta per Te per chiedere scusa al figlio davanti a milioni di telespettatori e promettergli che se li perdona d’ora in poi ci penserà lui a fare in modo che la moglie si comporti bene.

C’è Posta per Te, Enzo arrabbiatissimo con sua madre


Va detto che nel corso di tutta la storia, Tina non è apparsa molto arrendevole e dispiaciuta nei confronti della nuora Carmela (anzi più volte faceva delle facce scocciate quando questa parlava), ma non ha mai contraddetto il marito, che si sforzava di convincere Enzo a perdonare la mamma. Tra l’altro la signora Tina ha avuto di recente un malore che era sintomo di un grosso male; la donna è malata ed è anche in virtù di questo che suo marito ci tiene particolarmente a che faccia pace con figlio maggiore e nuora.

C’è Posta per Te, il ragazzo chiude la busta

Tuttavia, nonostante i ripetuti interventi di Maria De Filippi volti a farlo ragionare, invitandolo a ricordarsi con quanto amore sua madre l’ha cresciuto, quella stessa madre che oggi c’è e magari domani potrebbe non esserci, il giovane Enzo è intransigente e irremovibile: anche se sua moglie Carmela non fiata, è lui a decidere di chiudere la busta; ha perdonato troppe volte sua madre, dice, e l’aveva avvertita che l’ultima occasione sarebbe stata davvero l’ultima. E ha mantenuto la parola, chiudendo la busta tra le proteste generali del pubblico.

CATEGORIE News